Attualità
EICMA 2021: ci sarà anche Fantic
L'azienda veneta annuncia la partecipazione al Salone internazionale del motociclo. A breve attese altre conferme
Tra le adesioni di imprese italiane alla prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, arriva oggi dagli organizzatori la conferma della presenza di Fantic Motor. L’azienda veneta, oltre che con la sua gamma sempre più ampia di prodotti Moto, Ebike ed E-Mobility, parteciperà all’evento anche con uno stand dedicato a Motori Minarelli, storica impresa dell’industria motoristica italiana recentemente acquisita da Fantic, che torna in EICMA dopo molti anni celebrando il suo 70° anniversario dalla fondazione di FBM.
CHI C'E' E CHI NO
A questo punto conviene quindi tirare le fila del discorso. Le uniche certezze che abbiamo oggi è che il gruppo BMW non sarà della partita, mentre ci saranno Honda, Benelli, Royal Enfield e Fantic Motor. A breve sono attese altre conferme.
A quanto risulta a Dueruote, alla fine dei conti tutti i maggiori marchi del mondo motociclistico parteciperanno alla fiera, che si terrà dal 23 al 28 novembre prossimi. Si tratta solo di tempo e arriveranno altr conferme di peso. Gli unici brand ancora realmente indecisi sul da farsi sarebbero KTM e Ducati.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.