Attualità
Giacca Clover GTS-4 WP Airbag: l’uomo al centro
Il prestigioso capo, giunto alla sua quarta versione, sintetizza i valori cardine del brand: innovazione e continuità, per un’attenzione ai dettagli e al comfort senza precedenti
Oggi vi presentiamo la giacca Clover GTS-4 WP Airbag, apprezzata e indossata da moltissimi moto viaggiatori. Collaudata nel corso di ben tre giri del mondo, la giacca touring GTS in versione 4 si presenta sia per uomo che per donna, con un pregiato aggiornamento alla linea, senza però stravolgerla, e con l’introduzione di nuovi e rivoluzionari concetti tecnici.
La giacca Clover GTS-4 si compone di tre strati indipendenti e separabili, che consentono di adattare la giacca in funzione della stagione o della condizione atmosferica che si deve affrontare. Il tessuto più esterno "Duratek 8 2-layer" è abbinato ad una innovativa membrana, che riduce enormemente la permeabilità dell’acqua, normalmente bloccata soltanto dal layer waterproof interno removibile “Aquazone”. In altre parole, Clover ha reso anche il tessuto esterno impermeabile.
Se ne volete sapere di più non vi resta che schiacciare Play e vedere il video del nostro Pino Mottola!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.