Attualità
Yamaha TMax Tech Max: la leggenda
Siamo tornati in sella al mito, allo scooter che ha inventato una categoria, lo Yamaha TMax. Nella puntata numero 71 di DueruoteTG, inoltre, parliamo Up Bikers, un accessorio utile per i motociclisti più bassi, e di multe sul territorio tedesco.
DueruoteTG, puntata numero 71 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Ha vent’anni sulle spalle, eppure ancora oggi ha un fascino incredibile. Lui è il mezzo che ha definito i contorni di una categoria, il primo anello di congiunzione tra il più puro mondo moto e il più pratico mondo scooter. Lui si chiama Yamaha TMAX (guarda l’edizione celebrativa) - qui in allestimento Tech Max – e di lui ci dice tutto Stefano Gaeta, che lo ha testato a fondo per una settimana.
GUARDA COME SCEGLIERE IL TMAX USATO
E da un prodotto di successo come il maxi Yamaha (GUARDA COME SCEGLIERE IL TMAX USATO) passiamo a un accessorio moto che di successo potrebbe averne parecchio: parliamo dell’UP BIKERS, un rialzo da mettere sotto la scarpa per agevolare il contatto con il terreno. Come recita il sito ufficiale, si tratta della “prima soluzione universale che permette di migliorare le manovre di salita e discesa dalla moto con maggiore sicurezza ed equilibrio, per arrivare meglio a terra”. Lo ha provato per noi Stefano Borzacchiello.
Marco Gentili, fine conoscitore della materia, ci porta in Germania e ci racconta dei nuovi importi delle multe.
Rilassatevi e schiacciate PLAY.