Attualità
Dueruote usato: le migliore Benelli TRK 502 d'occasione
E' la moto preferita dagli italiani anche per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Adesso però sugli annunci dei mezzi di seconda mano compaiono i primi esemplari. C'è aria di grossi affari...
Il segmento delle crossover va a gonfie vele da anni, almeno in Italia. E negli ultimi anni si è affermato un nuovo settore, che è quello delle crossover low cost, in cui a ottimi contenuti tecnici si affianca un prezzo competitivo. E' questo il caso della Benelli TRK 502 X, che lo scorso anno è stata la moto più venduta d'Italia.
Spulciando nelle migliaia di annunci di veicoli usati presenti sul nostro nuovo portale dedicato, abbiamo provato a vedere se già ci fosse un'offerta per questo tipo di veicoli già adesso, a pochi anni dalla sua uscita sul mercato. Ecco cosa abbiamo trovato.
Come ben sappiamo, la Benelli TRK 502 X ha un prezzo di listino di 6.190 euro da nuova. Decisamente interessante, come sappiamo. Ma in circolazione iniziano a essere presenti inserzioni molto interessanti, che offrono modelli a partire da 4.500 euro. Come questa inserzionata da un concessionario della provincia di Treviso, che è del 2018 e ha solo 7.750 km. O anche questo esemplare del 2018 che ha lo stesso prezzo ma un chilometraggio superiore (si trova a Genova).
Sulla parte alta della forchetta, invece, si trovano veicoli che possono costare fino a 4.890 euro, ovvero più di mille euro in meno di una moto nuova. Ma con caratteristiche da moto appena uscita dalla fabbrica. Come non pensare a questa TRK 502 di La Spezia del 2020 e con appena 3.553 km percorsi?
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.