Attualità
Telepass: con la app si prenota la revisione
Il servizio consente ai clienti Telepass Pay di prenotare il controllo periodico nei centri Dekra, e di pagarlo via smartphone
Telepass continua ad arricchire il suo ecosistema di servizi integrati per la mobilità e aggiunge il servizio di revisione rivolto ai clienti Telepass Pay, grazie alla partnership con Dekra, multinazionale tedesca, leader mondiale nel settore della revisione veicoli e prima e unica Rete italiana di revisione veicoli con oltre 600 Centri su tutto il territorio nazionale in franchising o di proprietà e gestione diretta.
Il servizio consente ai clienti Telepass Pay di prenotare e pagare tramite App la revisione per autovetture, motoveicoli e, più in generale, veicoli di massa inferiore alle 3,5 t. Sia la prenotazione sia il pagamento del servizio verranno gestiti direttamente dal device mobile del cliente, su dispositivi iOS e Android, in maniera semplice, rapida e del tutto cashless e saranno compresi nel canone mensile fisso di Telepass Pay.
Al momento i Centri Dekra convenzionati con Telepass sono 212 in tutta Italia, in particolare nel Lazio e nella Lombardia seguiti da Piemonte e Toscana. La copertura del servizio si estenderà progressivamente a tutta la Rete Dekra con i restanti Centri. Questa attività si aggiunge al servizio che sta già riscuotendo molto successo e che consente di sostituire, presso i siti convenzionati, un dispositivo Telepass di nuova generazione. E che a breve vedrà la possibilità di sottoscrivere nuovi contratti Telepass.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.