Attualità
Askoll: arriva anche l'e-commerce
L’azienda vicentina apre le porte del suo store online e potenzia la sua presenza sul mercato
È online la nuova piattaforma e-commerce dell’azienda vicentina Askoll, che va ad integrare l’attuale rete distributiva composta da circa 170 punti vendita in Italia e circa 80 sui principali mercati europei oltre a Uk, Svizzera, Israele.
Accessibile dall’indirizzo web shop.askollelectric.com, il negozio online Askoll è uno spazio virtuale in cui è possibile acquistare l’intera gamma di mezzi sostenibili 100% Made in Italy, scooter elettrici e biciclette a pedalata assistita, con la possibilità di personalizzare i veicoli in base alle proprie esigenze.
Una vetrina interattiva caratterizzata da un layout pulito con percorsi veloci ed intuitivi e ambienti ricostruiti nello stile e nel linguaggio di Askoll, dove l’utente viene guidato in modo facile e immediato alla migliore esperienza d’acquisto. Le sezioni dell’e-commerce Askoll comprendono e-bike, e-scooter e accessori oltre a un’area totalmente dedicata al mondo Professional, una gamma completa di scooter
elettrici pensati per l’uso professionale.
L’ e-commerce Askoll è disponibile in cinque lingue – italiano, francese, tedesco, spagnolo, olandese – a conferma della volontà di Askoll di rafforzare la propria presenza sui mercati già presidiati e allo stesso tempo sviluppare il business in mercati ad alto potenziale come i Paesi Bassi e il Belgio.
“Il debutto online è per noi di estrema importanza strategica, soprattutto in un momento così delicato, e inaugura una nuova tappa nel percorso di Askoll. Il canale digitale ci permetterà di creare nuovi dialoghi con i mercati esteri e ampliare e completare le opportunità di accesso ai nostri mezzi elettrici – ha commentato Gian Franco Nanni, amministratore delegato do Askoll – L’e-commerce ci permetterà di
essere più capillari e rispondere il più possibile alle esigenze dei nostri clienti proponendo una nuova modalità di acquisto che si traduce in una nuova forma di servizio".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.