Novità 2021 Moto e Scooter
Askoll: i nuovi prezzi degli scooter elettrici
Le novità nel listino dell'azienda veneta (al netto degli incentivi per l'elettrico)
Piccola rivoluzione nei listini di Askoll, il produttore vicentino di scooter elettrici. Esce dal listino l'ormai obsoleto ciclomotore monoposto eS1, mentre sono confermati eS2 ed eS3, oltre alla nuova famiglia NGS.
Per quanto riguarda l'eS2 (ciclomotore biposto), in gamma restano cinque colorazioni in vendita al prezzo di 3.190 euro. La versione eS2 Evo (con più contenuti tecnici e la App collegata) invece è disponibile in 5 colorazioni al prezzo di 3.690 euro.
L'eS3, scooter targato e con velocità massima di 70 km/h, invece, resta in gamma sia un versione base (cinque colorazioni, prezzo 3.790 euro) sia in versione Evo (6 colorazioni, 4.190 euro).
Per quanto riguarda la gamma NGS, la versione 1 (ciclomotore per una persona) costa 2.590 euro, la versione ciclomotore biposto 3.590 euro e la versione targata con velocità massima di 70 km/h 4.290 euro.
Il tutto al netto degli incentivi statali per l'acquisto di veicoli elettrici, che prevede uno sconto del 30% sul prezzo di listino in caso di acquisto e del 40% se c'è una contestuale rottamazione di un veicolo a propulsione termica.