Attualità
Harley-Davidson LiveWire: scossa elettrica al futuro
DueruoteTG (puntata 35): saltiamo in sella alla moto della rivoluzione elettrica americana. Indossiamo un paio di guanti Spidi buoni per ogni tipo di moto e parliamo di guard rail e del ponte di Genova
DueruoteTG, puntata numero trentacinque (vedi qui le puntate precedenti). Harley-Davidson debutta nel nostro appuntamento settimanale, e lo fa con la moto più rivoluzionaria degli ultimi decenni, l’elettrica LiveWire (leggi la prova): tanta sostanza dinamica, un autonomia di 160 km e un prezzo che non passa inosservato (guarda anche la Drag Race H-D LiveWire VS Kawasaki Z H2). L’ha provata il nostro Christian Cavaciuti, l’uomo “dell’elettrico”.
Pino Mottola, poi, ci dice come sono fatti i guanti Spidi G-Warrior un capo perfetto per questa stagione e a suo agio su naked, crossover e maxi-scooter.
Infine Marco Gentili, da sempre sul pezzo nel mondo delle leggi e delle normative, dopo averci detto quali sono le infrazioni più commesse da chi va in moto, ci racconta perché il nuovo ponte di Genova non ha i guardrail salvamotociclisti.
Bene. Continuiamo a goderci questo settembre dalla temperatura agostana, ovviamente in sella alle due ruote che - come confermano i concessionari - piacciono sempre di più (dati di mercato relativi al mese di agosto); che dire, per fortuna anche grazie alla spinta delle numerose promozioni messe in campo dalle Case (guarda qui quelle di settembre), moto e scooter stanno vivendo un rimbalzo davvero importante dopo il lockdown. E noi ne siamo molto contenti.
Forza, non vi resta che schiacciare PLAY.