Attualità
Riparte l’avventura del Blue Bike Camp
In val Tidone corsi di guida e adventouring con la Yamaha Ténéré 700 come protagonista
Blue Bike Camp, la scuola di guida off-road ideata da Daniele Madrigali, legata al mondo delle maxi-enduro della Casa dei tre diapason e aperta agli appassionati di un segmento in forte espansione, ripartirà ufficialmente il prossimo 6 giugno con tutte le attività della stagione 2020.
Scenario della scuola dedicata al fuoristrada è l’Alta Val Tidone, uno dei territori meno conosciuti tra le valli piacentine e quindi ancora tutto da scoprire in sella alle due ruote, situata in una invidiabile posizione baricentrica nel nord Italia tra Milano, Genova, Parma e Verona.
CALENDARIO 2020
Il calendario del Blue Bike Camp prevede sei date per i corsi e sei date per gli Adventour. I corsi si terranno nelle giornate di sabato: 6 giugno, 20 giugno, 11 luglio, 18 luglio, 1 agosto, 22 agosto. Saranno aperti a un numero massimo di 10 motociclisti, che potranno partecipare con moto proprie (di ogni marca) o utilizzando le Ténéré 700 e Super Ténéré disponibili a noleggio. Il costo di partecipazione al corso è di 240 euro, il noleggio della moto è di 120. Il costo comprende il corso di guida, un welcome coffee, pranzo e attestato di frequenza a fine corso.
Gli Adventour si terranno nella giornata di domenica: 7 giugno, 21 giugno, 12 luglio, 19 luglio, 2 agosto, 23 agosto. Tre i percorsi adatti alle caratteristiche delle moto Adventure, con lunghezze e difficoltà crescenti (da 70 a 130 km), aperti a un numero massimo di 10 motociclisti, che potranno partecipare con moto proprie o utilizzando le Ténéré 700 e Super Ténéré a noleggio. Il costo di partecipazione ad un adventour è di 100 euro, il noleggio della moto è di 120. Il costo comprende il tour guidato, welcome coffee e pranzo.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.