Attualità
Triumph Take Care, la manutenzione senza pensieri
Tre pacchetti di assistenza all inclusive pensati per motociclisti che percorrono differenti chilometraggi
A pochi mesi dal lancio dell’estensione di garanzia contrattuale fino ad ulteriori 2 anni, denominata Triumph Just Ride, Triumph Motorcycles presenta un nuovo servizio dedicato al mercato italiano, il programma di manutenzione Triumph Take Care. Si tratta di un programma di manutenzione programmata declinato in tre differenti versioni, a seconda del chilometraggio percorso dal singolo utente.
I TRE PACCHETTI
Il pacchetto Take Care è pensato per chi utilizza la moto con una percorrenza annua ridotta, ovvero inferiore a 10.000 km o 16.000 Km in 30 mesi. Sono inclusi il primo tagliando e due tagliandi annuali come dal piano di manutenzione previsto da Triumph. Prezzi a partire da 550 euro (per la famiglia modern classic).
Il pacchetto Traveller è destinato a chi prevede una percorrenza di 10.000 km o 16.000 km in 30 mesi. Sono inclusi il primo tagliando, un tagliando annuale e un tagliando a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph. Prezzi a partire da 610 euro (per la famiglia modern classic).
Triumph Take Care Globetrotter infine è pensato per chi utilizza la moto con una percorrenza di 20.000 Km o 32.000 km in 30 mesi Sono inclusi il primo tagliando e i due tagliandi a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph. Prezzi a partire da 840 euro (per la famiglia modern classic).
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.