Attualità
DueruoteTG, la quindicesima puntata
Nude e di successo: la Yamaha MT-09 SP, la Kawasaki Z 900 e la BMW F 900 R
Questa settimana la nuovissima BMW F 900 R sfida due mostri sacri del segmento naked come la Kawasaki Z 900 e la Yamaha MT-09, qui in versione SP, sul tracciato di Vairano. Parliamo poi di Euro4 ed Euro5 e scopriamo un guanto molto particolare marchiato Held
DueruoteTG, puntata numero quindici (vedi qui le puntate precedenti). Un bel traguardo per il nostro DueruoteTG, trovatosi ad affrontare appena nato la più grossa crisi che il Secondo Dopoguerra ricordi. Abbiamo cercato in queste settimana di mantenere viva l’informazione, offrendo in questo appuntamento settimanale contenuti di qualità, oltre a una serie di informazioni legate alle normative, alla sicurezza e a tanto altro.
In questa puntata la nostra manetta Stefano Gaeta si è preso cura personalmente di tre naked 900: abbiamo infatti fatto sfidare alla nuovissima interprete della categoria, la BMW F 900 R, i due best-seller del segmento, cioè la Kawasaki Z 900 e Yamaha MT-09 SP (guarda i dati prima della crisi). Guardate un po’ cosa ha da dire!
Così dopo Yamaha MT-09 SP e Tracer 900 GT, Honda Africa Twin 1100, Suzuki V-Strom 1050, Triumph Tiger 900, Yamaha Tracer 700, BMW F 900 XR, Ducati Streetfighter V4 S, Kawasaki Z H2 da 200 CV, le due supersportive Ducati Panigale V4 S e Honda CBR1000RR-R (guarda qui la sfida tra le due sportive più cool del 2020), Moto Guzzi V85 TT Travel, Honda SH 150i e Yamaha XMAX 300 Tech MAX, la prima comparativa tra naked 900 di BMW, Kawasaki e Yamaha si insinua tra le pieghe del nostro palinsesto di DueruoteTG.
Insieme al nostro esperto di normative Marco Gentili – capace di muoversi come nessun altro tra i lacci e lacciuoli della burocrazia – cerchiamo di capire quale possa essere la prospettiva, dopo l’emergenza sanitaria, delle moto Euro4 ed Euro5, un tema caldissimo e di vitale importanza per il settore. Con Pino Mottola, infine, scopriamo lo speciale Air N Dry di Held, un guanto che permette di infilare la mano in due differenti fessure e di garantire, di conseguenza, due diversi livelli di protezione.
Forza, non vi resta che schiacciare play!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.