Attualità
DueruoteTG, la settima puntata
È giovedì, è giorno di TG. Questa settimana saltiamo in sella alla bomba sovralimenta made in Kawasaki, la Z H2. Scopriamo poi come è fatto l’abbigliamento off-road ProGrip e capiamo come si riconoscono i capi certificati
Stefano Gaeta in azione sulla Kawasaki Z H2 in America: per provare a dovere i 200 CV ha girato anche in una pista da Nascar. Fortunato lui, esagerata lei!
E siamo a sette. Il DueruoteTG va avanti a pieno regime, arrivando così alla sua settima puntata. Ormai lo avete capito, il nuovo appuntamento settimanale va in onda tutti i giovedì, ed è dedicato a chi la moto la usa, la vive o, semplicemente, ne è incuriosito. Parla di moto e scooter con prove e approfondimenti, di leggi e normative (che impattano sui motociclisti), di tendenze - così da scoprire cosa piace a chi viaggia in sella a una moto - di micromobilità e di accessori. Ma non solo. Insomma, un prodotto fatto da motociclisti per motociclisti.
Dopo l’orgia di crossover andate in onda su questo canale – ricordiamo la Honda Africa Twin 1100, la Suzuki V-Strom 1050, la Triumph Tiger 900 e la Yamaha Tracer 700 – questa settimana lo stiloso Stefano Gaeta è volato in America dentro scenari mozzafiato per misurarsi con il bombardone verde Kawasaki Z H2 da 200 CV.
Insieme a Simone Zaffaroni scopriamo poi come è fatto il completo di abbigliamento da fuoristrada ProGrip 7010/6010, una novità 2020 dell’azienda lombarda, mentre Pino Mottola intervista Marco Gentili sul tema della sicurezza: come si riconoscono i capi certificati?
State ancora leggendo? Stop. E schiacciate play.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.