Equipaggiamento
Capit Legheater, il pantalone scaldagambe
L'azienda milanese anticipa la novità di EICMA 2019: sono realizzati in materiale idrorepellente e il caldo è regolabile su tre livelli
Un innovativo prodotto progettato e brevettato da Capit per migliorare il benessere di chi va in moto anche in inverno. Lo scaldagambe Legheater è elegante e pratico e rappresenta infatti il sostituto perfetto delle coperte anti-freddo, che risultano spesso scomode per i motociclisti.
Pratico e leggero, ottimo in città ma anche nei viaggi Il Legheater della linea WarmMe, grazie a due potenti batterie e al circuito scaldante interno, consente di mantenere le gambe al caldo fino a 9 ore anche a bassissime temperature. Idrorepellente non teme la pioggia, si indossa e si toglie facilmente, non intralcia la camminata ed è comodo da trasportare. Dal look avveniristico, il nuovo Legheater è inoltre dotato di bande di chiusura elasticizzate regolabili con gomma antiscivolo e di bande catarifrangenti.
Dispone di 3 diversi livelli di temperatura, regolabili attraverso un unico pulsante “easy touch” retroilluminato, e viene venduto con batterie e caricabatterie inclusi nella confezione. L’autonomia va da 3,5 a 9 ore a seconda del livello di calore selezionato . Costa 170 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.