Attualità
La Faster Sons Experience arriva a Milano
Sabato 28 settembre arriva all’East Market Shop di Milano la festa dedicata alla gamma Yamaha Sport Heritage Faster Sons e ai flipper vintage
Sabato 28 settembre dalle 10 alle 18 presso East Market Shop in Porta Venezia sarà possibile provare con un test ride in esclusiva la gamma di moto Faster Sons. Sulla strada davanti alle vetrine dello shop saranno esposti sette modelli della gamma Yamaha Sport heritage tra cui i nuovissimi modelli XSR 900 e la XSR 700 XTribute. All'interno del negozio sarà poi organizzato un contest a premi con veri flipper vintage. Tra luci sfavillanti e suoni d'altri tempi sarà possibile sfidarsi con due modelli originali degli Anni '90, uno customizzato con la grafica della rock band AC/DC e l'altro con l'iconografica della famiglia Addams. I primi tre classificati si aggiudicheranno i premi messi a disposizione da Yamaha e East Market Shop.
NON SOLO MOTO
East Market Shop è il negozio del popolare mercatino vintage in versione retail. Per far fronte alle numerose richieste del pubblico e soprattutto di fuori sede e turisti, lo staff di East Market ha deciso di inaugurare questo spazio che accoglie la migliore selezione di vintage e second hand, uomo e donna, vinili, ceramiche, oggetti per la casa e da collezione, idee regalo, videogame, stampe, poster, curiosità di ogni genere e molto altro. Per l'occasione una speciale selezione di capi e accessori vintage dedicati al mondo delle due ruote. Dai caschi alle giacche in pelle, dai guanti agli occhiali per essere sempre trendy anche in sella.
A disposizione dei partecipanti anche un corner barber shop a cura di Bullfrog Modern Electric Barber, dove potersi tagliare i capelli o sistemare barba e baffi. Un tuffo nell’America anni ‘30, il sorriso del barbiere, accomodarsi su una poltrona in pelle e non dover pensare più a nulla.
DOVE E QUANDO
Sabato 28 settembre a Milano
East Market Shop
dalle 10 alle 18
Via Bernardino Ramazzini, 6 - Milano
Ingresso Libero
Infoline +390236588037
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.