Attualità
Yamaha Ténéré Tour: per provarla in ogni condizione
Prosegue sul Passo della Raticosa il tour per provare la nuova crossover Yamaha sulle strade più belle d'Italia. Oltre 150 appassionati hanno messo alla prova la nuova Ténéré 700 in un percorso bellissimo - fra strada e in fuoristrada - sulle strade dell’appennino tosco-emiliano
Dopo il successo della prima tappa sulle strade intorno a Bobbio (qui il report , il video e le foto dell'evento!) lo Yamaha Ténéré Tour 2019 è proseguito sul passo della Raticosa dove oltre 150 appassionati hanno messo alla prova la nuova Yamaha Ténéré 700 in un percorso bellissimo fra strada e in fuoristrada.
In tutte le situazioni la nuova crossover Yamaha ha sorpreso positivamente i partecipanti che hanno apprezzato la sua versatilità in ogni condizione, sempre seguiti dai tester di Dueruote.
Prossima fermata ai Dolomiti Ride
Il prossimo appuntamento per salire in sella alla nuova Yamaha Ténéré 700 sarà dal 28 al 30 giugno al Dolomiti Ride, l'evento annuale firmato Yamaha dedicato a tutti i motociclisti e non. Il festival celebra i cinque sensi che verranno stimolati attraverso i test ride, i dj set e le live performance di Yamaha Music e Virgin Radio, la proposta culinaria e lo straordinario teatro delle Dolomiti. L'appuntamento è a Campitello di Fassa.
Qui si potrà toccare con mano tutta la gamma della Casa dei tre diapason, partecipare ai corsi di chitarra elettrica, gustarsi l'animazione con Virgin Radio e DJ Ringo , stare a stretto contatto con i grandi campioni delle due ruote Marco Melandri, Alessandro Botturi Lorenzo Daretti e con Giorgio Rocca , fuoriclasse dello sci. Inoltre, un fantastico giro di oltre 130 km sulle strade alpine da fare tutti insieme.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.