Attualità
Tutto pronto per il Lazzoduro!
Sabato 8 giugno il via della 15 esima edizione della la sfida non competitiva di endurance. Partenza da Lecco e arrivo a Livigno (poi si torna a Lecco), lungo un magnifico percorso tra curve e incantevoli passi di montagna. Le iscrizioni sono chiuse, ma per i lettori di Dueruote c’è ancora posto!
Ci siamo, mancano pochi giorni al via del Lazzoduro 2019. Il motogiro, giunto alla 15esima edizione, sarà caratterizzato da partenza e ritorno nella città di Lecco.
La storia
Lazzoduro è un’iniziativa costruita per coniugare l’aspetto ludico a quello prettamente turistico e, fin dagli esordi, ha sempre riscosso importanti consensi, annoverando provenienti da ogni parte d’Italia, affascinati da un’iniziativa che non haeguali a livello nazionale.
Al Lazzoduro sono ammessi tutti i motoveicoli di qualsiasi tipo e cilindrata, comprese le moto d’epoca; tutti i partecipanti hanno a disposizione un roadbook dettagliato con i punti chiave di passaggio e una cartina generale con il percorso da effettuare, nonché degli stickers distintivi di riconoscimento. Sta ai centauri se scegliere il percorso completo o quello più breve, per una sfida con sé stessi, senza cronometro o classifiche, da completarsi in un solo giorno a bordo della propria due ruote.
Per i lettori di Dueruote c’è (ancora) posto!
Le iscrizioni all’edizione 2019 sono chiuse, ma per i lettori di Dueruote c’è ancora posto: i primi 20 che si metteranno in lista d’attesa sul sito www.lazzoduro.it avranno la possibilità di entrare di diritto a far parte del gruppo.
Iscriversi è semplice e una volta completata l’iscrizione alla lista d’attesa verrete contattati direttamente dall’organizzazione per perfezionare l’iscrizione. Quando verrete contattati al telefono dovrete semplicemente indicare che vi siete iscritti vedendo questa news.
L’iscrizione al Lazzoduro costa 245 euro, ridotta a 200 euro per i possessori di tessera FMI
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.