Attualità
La Suzuki Katana regina della Milano Design Week
La Suzuki Katana farà bella mostra nei luoghi più cool della Milano Design Week, per un fuorisalone all'insegna della moto
Duplice appuntamento per la Suzuki Katana all'interno della Milano Design Week. Sì perché dal 13 marzo (e fino al 14 aprile) un esemplare è esposto nella mostra “Smart City: People, Technology and Materials” nel Superstudio 13, in via Vincenzo Forcella 13.
A partire da lunedì 8 aprile e fino a domenica 14, una seconda Katana sarà visibile presso il Material Village di via Tortona 27, nel cuore dell’area più esclusiva del fuorisalone.
Il Salone del Mobile è uno degli eventi più importanti del mondo e la nuova naked di Hamamatsu non poteva mancare. Alla mostra “Smart City: People, Technology & Materials” la Katana sarà protagonista di un gioco di luci e lame affilate che sottolinea il legame fra la moto e la spada da cui prende il nome ed evidenzia le forme pulite e il sofisticato design della moto. Il concept sarà ribadito con una seconda installazione dall'8 al 14 aprile negli spazi del Materials Village, sempre in zona Tortona.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.