ADV
Attualità
Yamaha lancia il noleggio a lungo termine
il 13/09/2018 in Attualità
La Casa giapponese si unisce a ALD Automotive per promuovere il long term rent anche in Italia. Una formula che sta piano piano conquistando le case e i consumatori
Yamaha lancia il noleggio a lungo termine
Yamaha lancia in Italia You Yamaha Motor Rent, il servizio di noleggio a lungo termine di moto e scooter, grazie alla partnership con ALD Automotive, società del gruppo Société Générale, leader nel settore della mobilità, di noleggio a lungo termine e fleet management. Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale grazie alla capillarità della rete dei concessionari ufficiali Yamaha a cui sono affidate in modo esclusivo le attività di consegna e di assistenza dei veicoli.
Il noleggio prende piede
Sempre più conosciuta e apprezzata dagli automobilisti, ora la formula del noleggio a lungo termine (a cui Dueruote ha dedicato una lunga inchiesta) sta contagiando anche il mondo delle due ruote (come è successo già con Honda). All’interno di un unico canone mensile, infatti, sono racchiusi tutti i costi di gestione del mezzo, oltre alle spese legate a bollo, assicurazione e manutenzione, mentre al motociclista non resta che scegliere il modello preferito.
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.