Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

MotoGP in Qatar gli ultimi test

il 28/02/2018 in Attualità

A poco più di due settimane dall’inizio del Motomondiale, i piloti della MotoGP tornano in pista per i test in Qatar, proprio sul circuito di Losail che vedrà l’esordio stagionale delle due ruote (18 marzo)

MotoGP in Qatar gli ultimi test
Chiudi
MotoGP in Qatar gli ultimi testMotoGP in Qatar gli ultimi test
1 / 9
1 / 9

MotoGP in Qatar gli ultimi test

Dopo la Malesia e la Thailandia da giovedì 1° a sabato 3 marzo i piloti della MotoGP tornano in pista per i test in Qatar sul circuito di Losail che vedrà l’esordio stagionale delle due ruote (18 marzo). Sky Sport24 HD e il sito skysport.it seguiranno gli ultimi, decisivi test della MotoGP con video e interviste a cura di Sandro Donato-Grosso Sky Sport24 HD e il sito skysport.it seguiranno gli ultimi, decisivi test della MotoGP con video e interviste a cura di Sandro Donato-Grosso.

La programmazione di SKy

Da giovedì 1° a sabato 3 marzo su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), appuntamento con “Race Anatomy – Speciale Test” (ore 23.30) per l’analisi dei test della top class: nello studio condotto da Vera Spadini, si alterneranno Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo, Carlo Florenzano e Paolo Lorenzi. “Race Anatomy – Speciale Test” sarà visibile anche in replica alle 19.30 del giorno successivo alla diretta, sempre su Sky Sport MotoGP HD.

Questi gli appuntamenti in diretta con “Race Anatomy – Speciale Test”:
Giovedì 1° marzo
Ore 23.30 Race Anatomy – Speciale Test, Sky Sport MotoGP HD; Conduce Vera Spadini: ospiti Paolo Beltramo e Carlo Florenzano.
Venerdì 2 marzo
Ore 23.30 Race Anatomy – Speciale Test, Sky Sport MotoGP HD. Conduce Vera Spadini: ospiti Paolo Lorenzi e Mauro Sanchini.
Sabato 3 marzo:
Ore 23.30 Race Anatomy – Speciale Test Sky Sport MotoGP HD Conduce Vera Spadini ospiti Guido Meda e Mauro Sanchini
Su Sky Sport MotoGP HD, alle ore 23.30, appuntamento con “RACE ANATOMY – SPECIALE TEST” per l’analisi dei test alla fine di ogni giornata.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.