Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Donneinsella Days, il 26 e 27 luglio ad Adria con Suzuki

il 24/07/2014 in Attualità

La community motociclistica Donneinsella e Suzuki Italia propongono un weekend sul circuito veneto all'insegna della passione per le due ruote: corsi di guida, prove libere in pista e un ricco programma di eventi, con la possibilità di provare su strada moto della gamma Suzuki

Donneinsella Days, il 26 e 27 luglio ad Adria con Suzuki
Chiudi

Dal 2008, Donneinsella organizza corsi di guida e eventi dedicati alle due ruote e rivolti prevalentemente al pubblico femminile. Il prossimo appuntamento, sulla pista di Adria (RO) sabato 26 e domenica 27 luglio, è il primo Donneinsella Days, un evento creato per festeggiare il traguardo delle 600 partecipazioni ai corsi di guida dall'inizio dell'attività.

Partner di Donneinsella fin dalla sua creazione, Suzuki Italia sarà presente all'evento con diversi modelli della gamma 2014, offrendo a tutti i partecipanti la possibilità di effettuare un test gratuito in sella a una moto o uno scooter. Per i DemoRide Suzuki saranno disponibili alcuni dei modelli più rappresentativi della Casa giapponese, a cominciare dalla nuova Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS, la sorellina V-Strom 650 ABS e la naked GSR 750. Sempre molto apprezzata dal pubblico femminile, non mancherà poi la bicilindrica Gladius. Spazio anche alla serie custom Intruder, con la maxi cruiser C1500T, e alla gamma maxiscooter con il Burgman 650, bestseller di casa Suzuki.

Se il fulcro dei Donneinsella Days sul circuito di Adria sarà quello della passione motociclistica "al femminile", i test delle moto Suzuki saranno invece aperti a tutti i partecipanti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti è richiesto di prenotarsi attraverso il sito www.suzukitour.it indicando la data prescelta, il modello che si desidera provare e l'orario indicativo del test. In base alla disponibilità dei modelli e degli orari, sarà possibile prenotare la prova anche direttamente nello spazio Suzuki allestito all'interno del paddock. I test-ride, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su un percorso stradale con l'assistenza dello staff Suzuki, con inizio attività alle 9:30 per proseguire fino alle 17:30 per entrambi i giorni dell'evento.
La prima edizione di Donneinsella Days prevede un programma ricco e diversificato, sviluppato per offrire a tutti i partecipanti una "due giorni" di divertimento all'insegna delle due ruote. Accanto ai Suzuki DemoRide, l'Evento propone infatti corsi di guida in pista e mini-corsi per le principianti, prove libere in circuito e motogiro sul Delta del Po. La serata di sabato sarà dedicata a una grigliata con musica dal vivo, mentre la domenica si terrà un grande motoraduno parallelamente alle attività in circuito ed a quelle didattiche. Per maggiori informazioni: www.donneinsella.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV