ADV
Attualità
Metzeler partner officiale del 74° raduno annuale di Sturgis
il 23/07/2014 in Attualità
La casa di pneumatici parteciperà in qualità di partner ufficiale del più grande raduno motociclistico americano, in programma dal 4 al 10 agosto nella famosa cittadina del Dakota del Sud
Metzeler partner officiale del 74° raduno annuale di Sturgis
Il brand Metzeler sarà Official Motorcycle Tire del 74° Annual Sturgis Motorcycle Rally™, il più grande raduno motociclistico americano ed uno dei più importanti motoraduni al mondo che si svolge annualmente il primo weekend di agosto nella cittadina americana di Sturgis, nel Dakota del Sud. La manifestazione è in programma dal 4 al 10 agosto e, come ogni anno, vedrà affluire nella località americana gli appassionati di moto di tutto il mondo che puntualmente da 74 anni si ritrovano per condividere la propria passione per le due ruote.
Nato dall'amore per le corse, l'Annual Sturgis® Motorcycle Rally™ è cresciuto fino ad includere bike show, spettacoli di intrattenimento di livello internazionale, vetrine di settore, una vasta gamma di opportunità di shopping correlate al mondo delle due ruote e, naturalmente, chilometri e chilometri di incredibili strade da percorrere. Centro della manifestazione è la Legendary Sturgis Main Street. Questo viale del centro di Sturgis è riservato solo alle moto, ed è il posto ideale in cui andare per vivere la vera esperienza di Sturgis.
Ogni anno nel mese di agosto, la popolazione di Sturgis cresce da poco più di 6.600 persone a quasi mezzo milione quando la città ospita uno dei più importanti raduni mondiali di motociclisti al mondo. Situata nelle Black Hills del Dakota del Sud, Sturgis offre agli appassionati di moto ottimi percorsi stradali, oltre all'opportunità di socializzare e fare acquisti come da nessun'altra parte. I motociclisti possono scegliere tra passeggiate panoramiche nei canyon che attraversano i boschi ed escursioni giornaliere nei Parchi Nazionali come quelli di Mount Rushmore, Badlands e Devil's Tower. Possono guidare attraverso i tunnel e le guglie scolpite nel granito della Needles Highway, o trascorrere il tempo rivivendo il passato allo Sturgis Motorcycle Museum. L'atmosfera amichevole e la bellezza paesaggistica delle Black Hills spingono i visitatori a ritornare anno dopo anno.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.