Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Eicma 2011

Attualità

TCX: comfort e sportività

il 21/11/2011 in Attualità

La Casa veneta presenta sette novità che coprono tutti i settori, dal commuting urbano al turismo passando per la pista

TCX: comfort e sportività
Il nuovo stivale offroad Pro 1.1 nelle mani di Taddy Blazusiak, Cyril Despres e Ruben Faria
TCX si presenta in forze a Milano ed inaugura sette nuovi modelli che coprono tutti i desideri degli appassionati.
Per gli amanti della velocità c'è il nuovo RS-2, i mototuristi apprezzeranno invece il modello X-Tour Gore-Tex mentre gli S-Sportour sono dedicati agli stradisti più veloci.
La scarpina tecnica X-Square Lady è specifica per signore e signorine mentre i modelli X-Mud e Pro 1.1 si rivolgono ai fuoristradisti.
Tutta nuova, infine, anche la linea X-Street Waterproof: si tratta di coloratissime sneakers che però dispongono di protezioni adatte all'uso in sella.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

TCX: comfort e sportività
Chiudi
Con il modello R-S2  TCX migliora le caratteristiche dei propri prodotti pensati per l’uso agonistico. Si rinnovano i sistemi di protezione Torsion Control System e il Metatarsal Control System. Inoltre con l’introduzione del sistema Precise Air Fit System (grazie al quale regolare l’aderenza al piede tramite cuscinetti d’aria) lo stivale R-S2 promette nuovi riferimenti per la categoria non solo in termini di protezione, ma anche di confort della calzata. La tomaia è in microfibra traspirante e resistente, il plantare anatomico è in poliuretano espanso ed è arricchito da un inserto in gel nell’area del tallone utile per assorbire le vibrazioni e attutire gli urti. Sono poi inediti gli slider in alluminio montati sul lato esterno della protezione tibiale in PU e del sistema T.C.S; è nuovo anche lo slider posteriore nella zona del tallone, intercambiabile e montato a scatto. Al momento questi stivali sono disponibili in due varianti di colore (bianco e nero)Con il modello R-S2  TCX migliora le caratteristiche dei propri prodotti pensati per l’uso agonistico. Si rinnovano i sistemi di protezione Torsion Control System e il Metatarsal Control System. Inoltre con l’introduzione del sistema Precise Air Fit System (grazie al quale regolare l’aderenza al piede tramite cuscinetti d’aria) lo stivale R-S2 promette nuovi riferimenti per la categoria non solo in termini di protezione, ma anche di confort della calzata. La tomaia è in microfibra traspirante e resistente, il plantare anatomico è in poliuretano espanso ed è arricchito da un inserto in gel nell’area del tallone utile per assorbire le vibrazioni e attutire gli urti. Sono poi inediti gli slider in alluminio montati sul lato esterno della protezione tibiale in PU e del sistema T.C.S; è nuovo anche lo slider posteriore nella zona del tallone, intercambiabile e montato a scatto. Al momento questi stivali sono disponibili in due varianti di colore (bianco e nero)
1 / 14
1 / 14

Con il modello R-S2 TCX migliora le caratteristiche dei propri prodotti pensati per l’uso agonistico. Si rinnovano i sistemi di protezione Torsion Control System e il Metatarsal Control System. Inoltre con l’introduzione del sistema Precise Air Fit System (grazie al quale regolare l’aderenza al piede tramite cuscinetti d’aria) lo stivale R-S2 promette nuovi riferimenti per la categoria non solo in termini di protezione, ma anche di confort della calzata. La tomaia è in microfibra traspirante e resistente, il plantare anatomico è in poliuretano espanso ed è arricchito da un inserto in gel nell’area del tallone utile per assorbire le vibrazioni e attutire gli urti. Sono poi inediti gli slider in alluminio montati sul lato esterno della protezione tibiale in PU e del sistema T.C.S; è nuovo anche lo slider posteriore nella zona del tallone, intercambiabile e montato a scatto. Al momento questi stivali sono disponibili in due varianti di colore (bianco e nero)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV