Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Prototipi Suzuki a Milano

di Daniele Massari il 13/11/2008 in Attualità

Allo stand della Casa di Hamamatsu si sono visti anche questi prototipi: scooter dalle linee insolite e dai dettagli ricercati

Prototipi Suzuki a Milano
Il Suzuki Sixteen Footable
Oltre alle novità 2009, nello stand Suzuki ampio rilievo è stato dato al Gemma (uno scooter dal design futuristico che ha riscosso grande successo in Giappone dove è apparso per la prima volta al Motor Show di Tokyo 2007) e a tre prototipi proposti dalla filiale italiana: il Van Van "Surf" , il Van Van "Country" e il Sixteen Footable.
Il Gemma è uno scooter dalle linee morbide e allungate (la lunghezza complessiva è di 2.
350 mm, con un passo di 1.690 mm), che ha un peso di circa 210 kg. È spinto da un monocilindrico 4T bialbero a quattro valvole, raffreddato a liquido e con cilindrata di 249 cc, capace di 22 CV a 7.500 giri. Potrebbe essere proposto a un prezzo particolarmente accattivante, anche se per il momento non è importato in Europa.
La personalità anticonformista del Van Van 125 ha portato Suzuki Italia ad immaginarlo in versione "Surf": è impreziosito da dettagli allegri e colorati, grafiche a fiorelloni, tinte azzurro pastello che contrastano con la sella bicolore bianca ed arancione, cerchi arancioni e telaio blu.
Rivisitato in chiave sportiva, il Suzuki Sixteen "Footable" richiama il mondo del calcetto: ha colori vivaci e particolari come la sella trasformata nel rettangolo di gioco, il bauletto e gli specchietti che sono diventati palloni e le pedaline poggiapiedi sostituite da giocatori.
Prototipi Suzuki a Milano
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV