ADV
Attualità
Lampa: le novità 2009
il 10/11/2008 in Attualità
Abbiamo scelto tre proposte tra le molteplici news presentate dall'accessorista mantovano: si tratta di una giacca per l'uso urbano, un coloratissimo jet ed un pratico astuccio impermeabile
Si chiamano Koji e Mygear e sono i marchi "a due ruote" che Lampa, azienda leader nella distribuzione di accessori per le quattro ruote, ha lanciato da poco sul mercato per il suo ingresso nel mondo delle moto.
Si presenta già ricco il catalogo, che per il 2009 riceve molte novità tra cui segnaliamo la giacca Mygear Breeze, un capo da uomo realizzato poliestere.
È dotata di protezioni certificate CE per gomiti e spalle e ha due membrane interne, una traspirante e l'altra impermeabile.
L'interno trapuntato è removibile per un uso durante tutto l'anno, presenti le regolazioni su collo, polsi, e fianchi.
La giacca Breeze è disponibile in nero e grigio e nelle taglie dalla S alla XXXL. Per il marchio Koji ecco invece il jet Thunderbird, un "aperto" realizzato con calotta in materiale termoplastico iniettato e che offre una linea accattivante.
Questo modello è disponibile in sette diverse colorazioni e nelle taglie delle XS alla XXL.
A livello tecnico si segnalano gli inserti di aerazione in rete metallica, una soluzione di gusto hi tech e che oggi va molto di moda.
Sempre a marchio Koji in fiera è stato presentato Multi Holder, un astuccio impermeabile per moto. pensato per trasportare protetti dalle intemperie piccoli accessori elettronici.
Ad esempio pensiamo ai navigatori satellitari, un accessorio sempre più diffuso anche tra va in moto.
Grazie a questo accessorio, dotato di un lato trasparente, è possibile seguire la strada senza che il navigatore si possa bagnare o sporcare.
Questo astuccio può essere fissato alle moto tramite un pratico velcro bi-adesivo, oppure utilizzando gli appositi supporti da manubrio da 22 a 30 mm di diametro.
È presente un foro passacavo con membrana anti-acqua per far passare un eventuale cavo di alimentazione o quello di una cuffia.
Lampa: le novità 2009
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.