Attualità
Carmichael, per la quarta volta atleta AMA dell’anno
Il campione del Team Suzuki Makita ha ricevuto a Las Vegas il prestigioso riconoscimento dell’AMA pro Racing Speed
Ricky Carmichael, fresco vincitore dei titoli Supercross e Motocross Americani e membro della squadra statunitense vincitrice del Motocross delle Nazioni, a Las Vegas è stato insignito del titolo di Pilota AMA dell’anno per la quarta volta nella sua carriera.
”So che lo ripeto tutti gli anni, - commenta Carmichael – ma sarà veramente dura fare meglio di quest’anno. So bene che non potrò correre in eterno e quindi cerco di considerare ogni successo come se fosse l’ultimo. E questo non mi impedisce di affrontare il futuro con una certa tranquillità”.
Ricky, che ha ricevuto in premio un Rolex d’oro, ha parlato anche della sua prima stagione in Suzuki: ”Trovare le motivazioni a fare bene è stato molto semplice: ero su una moto tutta nuova, e questo già basta. Ogni giorno abbiamo imparato qualcosa di nuovo anche se all’inizio non è stato certo semplice. Com’ero nervoso alla prima gara! Comunque sono ovviamente contento per me, ma lo sono molto di più per la mia squadra.”
Ecco infine il commento di Kerry Graeber, vice presidente AMA e responsabile della comunicazione: "E’ stata una bella serata di festa e siamo fieri di aver premiato Ricky. Carmichael. Ha terminato una splendida stagione e si è ulteriormente portato in alto nell’elenco dei più grandi piloti della storia dell’ AMA"
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.