Quotazioni moto&scooter a SOLO 1€

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Yamaha Dolomiti Ride 2005

il 28/06/2005 in Attualità

Si rinnova l’appuntamento con l’ iniziativa di marca di inizio estate. Quest’anno si festeggerà il mezzo secolo di vita di Yamaha Italia. Annunciata la presenza di Ruben Xaus, con Valerio Staffelli a intrattenere gli appassionati

Torna il Dolomiti Ride, “raduno itinerante” dedicato agli appassionati (e non solo) del marchio di Iwata. La tre giorni che farà fulcro a Canazei è anche l’ultima tappa di “Yamaha Events & Riding ‘05”, l’evento allestito per i festeggiamenti dei 50 anni di vita della casa dei tre diapason, il cui compleanno cade proprio il 2 luglio.
La moto è quindi protagonista in questo week-end, visto che l’intenso programma prevede tre giorni di prove dei vari modelli della gamma 2005 salendo dal fondovalle fino ai passi Costalunga, San Pellegrino e Fedaia. Ci sarà poi il Villaggio Yamaha che offrirà spettacolo con il freestyle motocross e con le esibizioni di Jean Pierre Goy, lo stuntman di “Mission Impossible” e ancora l’opportunità di provare i quad e le moto da supermotard in pista.
Il Villaggio Yamaha ed il suo Yamaha Cafè saranno il punto di ritrovo degli appassionati della due ruote, ma il clou del divertimento sarà nella serata di sabato alle ore 21, con lo spettacolo di intrattenimento e musica condotto da Valerio Staffelli.
Nella giornata di sabato è previsto un motogiro riservato ai primi 150 che si iscriveranno dalle 8 alle 10 al Villaggio Yamaha. Alle 11 sarà dato il via alla carovana, alla cui testa è annunciato il pilota ufficiale del Moto GP Ruben Xaus. I partecipanti percorreranno oltre 240 chilometri di montagna, con partenza e arrivo a Canazei. Informazioni dettagliate sono disponibili al numero verde 800.728.240 oppure sul sito www.yamaha-motor.it/eventi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV