Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Stand Spidi

il 16/09/2004 in Attualità

La Casa veneta porta a Monaco le novità presentate in anteprima qualche mese fa. Spicca la tuta R2 in canguro, ma i prodotti interessanti sono parecchi. Degno di nota il coordinato Road Eagle in tessuto e pelle

La Casa veneta porta a Monaco le novità presentate in anteprima qualche mese fa. Spicca la tuta R2 in canguro, ma i prodotti interessanti sono parecchi. Degno di nota il coordinato Road Eagle in tessuto e pelle



Novità assolute: tute R2 Kangaroo e NRG Pro, completo Road Eagle, giacche U-Bot, Pantera, Pantera Lady, Ergo 05 e Tour S5, guanti Fjord, stivali XPD X-Land

Un anno importante per la Casa vicentina, fiore all?occhiello per il made in Italy. Numerosissime le novità, sia in pelle che in tessuto

Per saperne di più

Vi rimandiamo alla presentazione completa della linea Spidi 2005

 

Tuta R2 Kangaroo



Spidi rinnova la sua tuta R2, adottando la leggera e resistente pelle di canguro per il suo top di gamma. A parte questo importantissimo aspetto, la tuta R2 mantiene le sue usuali caratteristiche: la pelle traforata offre la migliore aerazione, le protezioni su braccia, gambe e schiena assicurano la migliore tutela in caso di malaugurate cadute, infine la particolare confezione rende il capo impermeabile al 50%.
Disponibile nei colori bianco/nero/blu, rosso/nero/bianco e bianco /grigio/nero, la tuta R2 è in vendita nelle taglie da 46 a 58.

Completo Road Eagle


La giacca del completo Road Eagle

Spidi è famosa per equipaggiare i piloti più celebri del Mondiale Velocità, ma non è da meno il suo impegno per soddisfare le esigenze dei mototuristi.
Con la sua tuta Road Eagle, infatti, la casa veneta viene incontro alle necessità di chi ama viaggiare, proponendo un completo adatto ad ogni condizione climatica, ma anche in grado di assecondare e proteggere il motociclista nella guida più disimpegnata, come ad esempio a cavallo di una potente naked.
Road Eagle è una tuta divisibile, è confezionata con pelle bovina e tessuto Nylon 6.6 triplo ritorto ad alta tenacità, garantisce una protezione dalla pioggia pari al 50% della sua superficie, è dotata di zone riflettenti e di aerazioni, gli interni sono rimuovibili per una migliore pulizia sia per la giacca che per i pantaloni.
E? possibile unire le due parti della tuta tramite la consueta cerniera in vita e per esser proprio certi di non restare scoperti sulla schiena ci si può avvalere anche del pratico clip stop, mentre per adattare al meglio i capi al proprio corpo si può agire sulle chusure regolabili. Per una migliore sicurezza si può installare in seguito un back protector nell?apposita predisposizione.
La tuta Road Eagle è disponibile nelle taglie da 46 a 60 nei colori bianco/nero, grigio chiaro/nero e grigio scuro/nero.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV