canonical: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/08/10/honda-cbr-600-honda-cbr-600-suzuki-gsr-600-suzuki-gsf-650-bandit.html
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/08/10/honda-cbr-600-honda-cbr-600-suzuki-gsr-600-suzuki-gsf-650-bandit.html
Prove

Doppio senso

Condividi
HONDA CBR600F E HONDA CBR600RR. Sfida in casa Honda: le emozioni più forti le regala la RR, sempre precisa, maneggevole ed efficace. Su strada emerge però anche il carattere accomodante della F, una vera moto totale
HONDA CBR600F
HONDA CBR600RR
SUZUKI BANDIT 600
SUZUKI BANDIT 600 E SUZUKI GSR600. Manubrio largo e busto eretto per le due Suzuki. La reattività della GSR è davvero elevata, ottima anche la stabilità e la precisione di guida. Della Bandit si apprezza invece il comfort da ricondurre alla capacità filtrante delle sospensioni
SUZUKI GSR600
HONDA CBR600F. Per la CBR/F forme più armoniose ed eleganti. Si noti il plexiglass maggiormente sviluppato in altezza e il serbatoio in metallo a cui, in caso di uso turistico, si può applicare una borsa con magneti
HONDA CBR600F. La strumentazione con contagiri ed LCD
HONDA CBR600RR. La linea affilata e tesa delle sovrastrutture della CBR/RR riprende quella della MotoGp
SUZUKI GSR600. Davvero bello il telaio della GSR e leziosa la linea. Si noti la pedana del passeggero integrata con quella del pilota
SUZUKI GSR600. Funzionale e completa la strumentazione
SUZUKI BANDIT 600. La strumentazione a doppio orologio
SUZUKI BANDIT 600. La linea della Bandit è imperniata sul granitico propulsore e sul telaio in tubi
HONDA CBR600F. La sella risulta confortevole anche per il passeggero che tra le altre può contare anche su un pratico maniglione e su pedane ben collocate
SUZUKI BANDIT 600. La Bandit 650 è probabilmente la moto che più si rifà al passato con il motore raffreddato ad aria in primissimo piano
HONDA CBR600RR. Il tappo di carico dell’olio in lega leggera
HONDA CBR600F
HONDA CBR600RR
SUZUKI BANDIT 600
SUZUKI GSR600
Doppio senso
HONDA CBR600RR. La completissima strumentazione con ben due pannelli LCD
Sportiva o tranquilla, cattiva o accomodante? Sfida tra due carenate e due nude di media cilindrata per scoprire quale si adatta meglio ad ogni esigenza e destinazione d'uso
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908