canonical: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/06/20/honda-cbr-600-kawasaki-ninja-zx-6-triumph-daytona-675.html
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/06/20/honda-cbr-600-kawasaki-ninja-zx-6-triumph-daytona-675.html
Prove

Attacco al potere

Condividi
Attacco al potere
HONDA CBR600RR
HONDA CBR600RR. La carenatura della CBR si allunga fin sotto al motore. Il kit estetico (optional) montato sulla moto in prova è composto da parafango in carbonio, copripiastra di sterzo e copricodino. Le nuove pinze monoblocco sono più rigide e leggere
HONDA CBR600RR
HONDA CBR600RR
HONDA CBR600RR
CHIARA VALENTINI. Prima nell'European's Women Cup nel 2006, ha corso nel 2008 il Ducati Desmo Challenge
KAWASAKI NINJA ZX-6R
KAWASAKI NINJA ZX-6R
KAWASAKI NINJA ZX-6R. La Kawasaki monta un ammortizzatore di sterzo Öhlins
KAWASAKI NINJA ZX-6R. La forcella Showa ha entrambi i registri idraulici sulla sommità, quello del precarico è invece sul piedino. Efficace il mono, ma le ghiere per la regolazione del precarico sono di bassa qualità
KAWASAKI NINJA ZX-6R. La ZX-6R ritorna «tradizionale» con il silenziatore non più collocato nel codino ma lateralmente per abbassare il baricentro
WALTER TORTOROGLIO. ex pilota del Mondiale Superbike
TRIUMPH DAYTONA 675. Semplice e pulita la zona anteriore della moto
TRIUMPH DAYTONA 675. Il frontale della Triumph è stato modificato nella presa d’aria e nei fanali
TRIUMPH DAYTONA 675. La strumentazione non è sempre leggibile, al contrario delle spie di cambiata davvero utili
TRIUMPH DAYTONA 675. Le sospensioni hanno il freno idraulico in compressione regolabile alle basse e alte velocità
TRIUMPH DAYTONA 675. Le nuove e leggere pinze monoblocco sono firmate Nissin
KAWASAKI NINJA ZX-6R. Forcella Showa BPF (Big Piston Fork) che monta un pistone più grande e impiega una costruzione interna semplificata
TRIUMPH DAYTONA 675. Meno evidenti le modifiche alla Daytona 675 che hanno portato ad un aumento del numero di giri (ora tocca quota 13.900), della coppia e della potenza
HONDA CBR600RR. Il Combined ABS Honda è una sorta di «brake by wire»: la frenata combinata tra anteriore e posteriore è gestita da una centralina che, ricevendo segnali da svariati sensori, pilota delle valvole regolatrici messe in pressione da due pompe elettriche
Attacco al potere
Attacco al potere
Più CV e 13.900 giri per l'inglese, ciclistica e motore ancor più specialistici per la «verdona» e un ABS combinato per l'iridata 2008 nel Mondiale SS. ll trono della Yamaha R6 vacilla sotto i colpi delle agguerrite sfidanti
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908