Moto & Scooter
EICMA 2019, quindici novità viste al Salone di Milano


Partiamo dalla Streetfighter V4 e dalla sua anima Joker: la super-naked è stata lanciata durante la Ducati World Première 2020

Avanti con la Honda CBR1000RR-R Fireblade 2020: questa moto è nata con un solo obiettivo, ossia eccellere in pista

Spazio alla nuova Yamaha Tracer 700, caratterizzata da una carrozzeria completamente nuova e da un “muso” aggressivo

La Suzuki V-Strom 1050 raccoglie, nel design, l’eredità della celebre DR Big: presentata in due versioni, base e XT

Al Tokyo Motor Show ha stupito, ad Eicma l’abbiamo ammirata: Kawasaki Z H2 2020 ha messoin mostra 200 CV di potenza e adrenalina

La BMW S 1000 XR ha mostrato gli artigli: nuovo telaio, look ancora più aggressivo, peso ridotto e ancora più potenza

La MV Agusta RUSH 1000 propone prestazioni da vera “bruciasemafori” e arriverà in produzione nei prossimi mesi

KTM riscrive la sua hyper naked: la 1290 Super Duke R è stata rinnovata
integralmente.

A Eicma 2018 avevamo visto il prototipo, mentre all’ultimo Salone il nuovo Italjet Dragster ha fatto il suo debutto ufficiale.

Al Salone dello scorso anno la protagonista era stata la Moto Guzzi V85 TT Travel, quest’anno invece in mostra c’era la sua versione Travel.

Alla fine del 2020 sarà in vendita la Harley-Davidson Bronx, grintosa streetfighter della Casa di Milwaukee.

Indian ha presentato la nuova bagger Challenger, equipaggiata col nuovo motore PowerPlus da 122 Cv e 178 Nm di coppia.

Moto Morini ci ha fatto vedere l’adventure X-Cape: motore bicilindrico da 650 cc e ruota anteriore da 19".

Nuovo motore per il Benelli Leoncino 800: la modern classic è arrivata ad Eicma nell’inedita versione con motore bicilindrico da 754 cc per 81,6 CV.

Chiudiamo con il Fantic Caballero 50° Anniversario: è la versione speciale nata per celebrare il mezzo secolo dalla nascita della prima Caballero