Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

I 5 concept da fantascienza

il 13/02/2015 in Moto & Scooter
I 5 concept da fantascienza
Chiudi
Yamaha Morpho - La prima versione fu lanciata nel 1989 e si fece notare, oltre che per la linea, per le soluzioni tecniche che permettevano alla moto di cambiare in base alle esigenze del pilota. Da sportiva a turistica in pochi secondi, grazie a sella, pedane e carene che cambiavano posizione modificando la geometria. Fu rivista nel 1991 col nome di Morpho 2, il motore passò da 400 a 1000 cc e la linea fu completamente rivista. Si accendeva con una smartkey formato tessera e dialogava col pilota grazie ad un monitor a colori. La sua peculiarità era che aveva entrambe le ruote sterzanti.Yamaha Morpho - La prima versione fu lanciata nel 1989 e si fece notare, oltre che per la linea, per le soluzioni tecniche che permettevano alla moto di cambiare in base alle esigenze del pilota. Da sportiva a turistica in pochi secondi, grazie a sella, pedane e carene che cambiavano posizione modificando la geometria. Fu rivista nel 1991 col nome di Morpho 2, il motore passò da 400 a 1000 cc e la linea fu completamente rivista. Si accendeva con una smartkey formato tessera e dialogava col pilota grazie ad un monitor a colori. La sua peculiarità era che aveva entrambe le ruote sterzanti.
1 / 6
1 / 6

Yamaha Morpho - La prima versione fu lanciata nel 1989 e si fece notare, oltre che per la linea, per le soluzioni tecniche che permettevano alla moto di cambiare in base alle esigenze del pilota. Da sportiva a turistica in pochi secondi, grazie a sella, pedane e carene che cambiavano posizione modificando la geometria. Fu rivista nel 1991 col nome di Morpho 2, il motore passò da 400 a 1000 cc e la linea fu completamente rivista. Si accendeva con una smartkey formato tessera e dialogava col pilota grazie ad un monitor a colori. La sua peculiarità era che aveva entrambe le ruote sterzanti.

Negli ultimi anni ai Saloni le concept non sono certo mancate… e cercando negli archivi abbiamo ritrovato cinque moto spettacolari, modelli che non sfigurerebbero su un set di un film di fantascienza o come protagoniste di una saga a fumetti

Bacheca

ADV
ADV

VIDEO

0 seconds of 19 minutes, 32 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
19:32
19:32
 

LISTINO EBIKE

eBike: scopri tutti i modelli!

VAI AL LISTINO

Bacheca

ADV
ADV
ADV
ADV
ADV

Correlate

ADV