DueruoteTG
DueruoteTG #93 – Ducati Multistrada V2 e V2 S

DueruoteTG, puntata numero 93 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo l’orgia di EICMA con tutte le sue tante novità (GUARDA LO SPECIALE EICMA 2021), questa settimana torniamo al format “classico” che avete imparato a conoscere in quest’ultimo periodo.
Ripartiamo dalla nuova Ducati Multistrada V2 (e dalla più ricca V2 S) provata da Christian Cavaciuti, che ci racconta nel dettaglio le modifiche, la genesi e il comportamento della nuova crossover di Borgo Panigale.
Con Pino Mottola poi cambiamo argomento e parliamo di abbigliamento, anzi: di abbigliamento riscaldato. Abbiamo provato infatti i guanti e il sottogiacca dello specialista MACNA: i primi si chiamano Progress RTX DL, il secondo Centre e possono essere utilizzati sia con le specifiche batterie sia con l’alimentazione della moto. Insomma, due prodotti molto indicati per la stagione fredda e rigida.
Bene, non vi resta che schiacciare PLAY!
Bacheca
RICERCA RICAMBI ORIGINALI
Bacheca
Correlate
Annunci usato

Ducati Multistrada 950
- km: 23500
- anno: 2018
- luogo: Lerici

Ducati Hypermotard 698 RVE
- km: 1000
- anno: 2024
- luogo: Taranto

Ducati Scrambler Urban Enduro
- km: 8200
- anno: 2015
- luogo: Castelverde
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.