Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Sbk

WorldSBK: Razgatlioglu parla dell’infortunio al dito

Redazione
dalla Redazione il 17/01/2025 in Sbk
WorldSBK: Razgatlioglu parla dell’infortunio al dito
Chiudi

Nel corso della preseason Toprak si è rotto il dito indice della mano destra facendo enduro

Toprak Razgatlioglu, in occasione della presentazione del team BMW avvenuta a Berlino ha chiarito finalmente la portata dell’infortunio al dito che lo costringerà a saltare il test della prossima settimana.

Nel corso della preseason Toprak si è rotto il dito indice della mano destra; niente di grave e il suo team BMW non gli metterà fretta per tornare in pista. Razgatlioglu non prenderà parte al test in programma il 22 e 23 gennaio a Jerez, test che sarebbe stato importante per tornare in sella alla M 1000 RR e per capire alcuni upgrade portati sulla moto. Il suo auspicio è quello di tornare in azione nel test di Portimao.

Toprak Razgatlioglu: “Ora va meglio. Forse ci sarò a Portimao. altrimenti, di sicuro, ci sarò a Phillip Island. Sono caduto con la moto da enduro. Una caduta leggera e non capisco come mai mi sia rotto il dito. Sono stato subito operato, ma ho bisogno ancora di tempo, forse due settimane o tre. Proverò a tornare per il test di Portimao”.

Shaun Muir, Team Principal:Toprak non sarà presente a Jerez e al momento è 50/50 sulla sua presenza a Portimao dato che tra i due test c’è uno spazio temporale limitato. Si tratta di una parte critica dato che il dito indice della mano destra è quello che utilizza maggiormente per la staccata, quindi non vogliamo mettergli fretta, nel caso peggiore lo vedremo nel lunedì in Australia, nel caso migliore svolgerà un test limitato a Portimao”.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV