Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Sbk

WorldSBK: Delbianco a Jerez con il Team GYTR GRT Yamaha

Redazione
dalla Redazione il 16/10/2024 in Sbk
WorldSBK: Delbianco a Jerez con il Team GYTR GRT Yamaha
Chiudi

Il pilota italiano sostituirà Remy Gardner, che si è infortunato lo scorso weekend a Estoril, riportando la frattura del polso sinistro

Il Team GYTR GRT Yamaha WorldSBK torna in azione questo fine settimana per l'ultimo round del Campionato Mondiale Superbike 2024, dando il benvenuto ad Alessandro Delbianco.

Il pilota italiano si unisce al team per la seconda volta quest'anno, sostituendo Remy Gardner, che si è infortunato lo scorso weekend in Gara 1 a Estoril, riportando una frattura all'osso uncinato del polso sinistro. Delbianco aveva sostituito Aegerter in precedenza a Magny-Cours a settembre, ottenendo piazzamenti a punti al suo debutto.

Alessandro Delbianco: “Mi dispiace molto per Remy, gli auguro una pronta guarigione. Sono felice che il team mi abbia chiamato di nuovo e cercherò di dare il massimo ancora una volta; a Magny-Cours abbiamo fatto un buon giro e con una maggiore conoscenza della moto spero di riuscire a migliorare le mie sensazioni rispetto al giro francese. Cambierò equipaggio perché in precedenza ho lavorato con quello di Domi, ma Damiano (Evangelisti) sarà il mio capo equipaggio e ho lavorato con lui nel campionato italiano. Abbiamo dovuto saltare la nostra finale di stagione in Italia, ma ne avremo una qui. Non vedo l'ora di tornare in pista”.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV