Sbk
WorldSBK: il Team GoEleven svela la livrea di Andrea Iannone
La squadra di Gianni Ramello rilancia le sue ambizioni e quelle del pilota abruzzese, che torna alle corse dopo il lungo stop
Nell’affascinante location della tenuta Piedelmonte, a Guarene, in provincia di Cuneo, il Team Go Eleven ha svelato la livrea della Ducati Panigale V4 R con cui Andrea Iannone tornerà a solcare i circuiti del Mondiale Superbike, grazie alla struttura di Gianni Ramello.
La serata, presentata da Elisa Mazzucchelli, arricchita anche dalla presenza dell’ex pilota Ruben Xaus, che tornerà a correre nella serie AMA, King of the Baggers con il supporto di Go Eleven, ha visto la presentazione dell’inedita livrea gialla con cui il pilota abruzzese tornerà in pista dopo i quattro anni di stop pe doping.
Andrea Iannone: “Riguardo ai primi test stagionali, non ero molto cosciente, ero come un bambino che riprende il suo giochino dopo esser stato in punizione. Affronterò la nuova sfida nel miglior modo possibile, sono contento di essere ancora un pilota, molti pensavano che non mi ricordassi neanche come si mettono le marce e invece non ho avuto problemi”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.