Sbk
Tre punte per il team Pata by Martini
Roccoli sarà il riferimento della scuderia al suo fianco saranno Lombardi e l'esordiente Salvadori
A poche settimane dall'inizio del Mondiale SS il Team Pata by Martini annuncia la formazione con cui affronterà la stagione 2013. Pilota di punta della scuderia sarà Massimo Roccoli, che ha corso con il team Pata by Martini le ultime tre gare nella passata stagione, consolidando il proprio feeling con moto e squadra.
A completare il tridente di piloti saranno Dino Lombardi e Luca Salvadori. Per Lombardi, campano, classe 1990, si tratta di un ritorno quanto mai gradito nella scuderia che lo ha accompagnato nelle tappe principali della sua carriera, come la vittoria nel Campionato Italiano STK600 nel 2011 ed il terzo posto nell'Europeo STK600 nel 2010. Neoeletto dalla STK600 il giovane Luca Salvadori, che dopo un trascorso di un anno nel Team Pata by Martini è stato ritenuto idoneo a debuttare nel mondiale Supersport.
Il Team Pata by Martini al gran completo sarà presente a Jerez, dal 22 al 23 Gennaio, per una due giorni di test in cui mettere a punto moto e strategie in prospettiva della prima tappa del mondiale, prevista per il 24 Febbraio a Phillip Island (Australia).