ADV
Sbk
I Cesaroni, Biaggi e la Junior GP...
il 01/09/2010 in Sbk
Il leader del mondiale SBK figurerà in una puntata della famosa serie TV, mentre l'attore Ludovico Fremont interpreta un giovane talentuoso sull'Aprilia 125
Il 10 settembre su Canale 5 ricominciano "I Cesaroni", la serie TV che racconta le vicende di una famiglia romana. La notizia in sé non farà tremale i polsi ai motociclisti, se non per il fatto che una delle puntate vedrà tra i protagonisti Max Biaggi.
Assistendo a una gara della Junior GP sulla pista di Anagni, il Corsaro noterà il talento di Walter Masetti (no, non è parente del nostro profeta della MotoGP, bensì l'attore Ludovico Fremonti. E' proprio per le riprese della puntata con il quattro volte campione del mondo che il team JuniorGP Racing Dream FMI sarà uno dei coprotagonisti. Oltre ad aver fornito la propria struttura logistica per l'allestimento del set sulla pista di Anagni, Masetti-Fremont correrà in sella all'Aprilia nera assistito dallo staff del team JuniorGP. Dopo questa parentesi televisiva, il team JuniorGP Racing Dream tornerà in pista questo week end con l'importantissimo appuntamento del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà presso il Misano World Circuit dal 3 al 5 settembre. Scenderanno in pista come wildcard tre piloti: Alessandro Tonucci, Armando Pontone e Giovanni Bonati.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.