Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Sbk

SBK a Monza: l'Ascari si tinge di Rosso

il 09/04/2009 in Sbk

Il 10 maggio in occasione della prima gara del mondiale delle derivate in Italia la storica tribuna della pista brianzola sarà riservata ai ducatisti

A Monza il 10 maggio si sfideranno i piloti del mondiale SBK e gli appassionati delle Rosse di Borgo Panigale avranno un'opportunità unica: assistere alle gare dalla tribuna Ascari B che sarà riservata ai ducatisti. Il "popolo" Ducati si godrà le gare in uno dei punti più spettacolari del circuito, proprio di fronte al grande maxischermo che permetterà a tutti di non perdere neanche un secondo di quelle che sicuramente saranno corse esaltanti.
SBK a Monza: l'Ascari si tinge di Rosso

Tutti i possessori del biglietto tribuna e proprietari di moto Ducati, avranno inoltre a disposizione un parcheggio riservato con guardaroba, allestito in prossimità dell'ingresso. Di grande richiamo sarà anche il Ducati Village che sarà aperto a tutti - sia ai possessori del pass paddock che di qualsiasi biglietto - per poter dare la possibilità a tutti gli appassionati di incontrarsi tra di loro e vedere da vicino i nuovi modelli della gamma Ducati.
I biglietti della tribuna possono essere acquistati fino al 4 maggio al prezzo speciale di 74 euro, per il biglietto valido da venerdì a domenica e al prezzo di 58 euro solo per la giornata di domenica, e sono disponibili presso i Ducati Store o su internet all'indirizzo www.bestticket.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV