Sbk
Q1 Vallelunga: Corser beffa Bayliss
Pagina principale
Il campione del mondo va fuori, fa il miglior tempo e ricade. Rientra in pista ma ormai la Yamaha di Corser è davanti di 41 millesimi. Dietro Haga, Biaggi e Toseland. In SS Charpentier davanti a Vizziello e Sofuoglu, in STK Aitchinson davanti a Badovini e Corti
CAMPAGNANO – Pronti via ed è subito show con la Superbike impegnata per la prima volta sul circuito salotto di Roma. E' Troy Bayliss ad animare, nel bene e nel male, l'avvio della prima sessione di qualifica. Il campione del Mondo finisce fuori pista, rientra e dopo qualche minuto sale in vetta alla classifica già dominata nelle libere mattutine.
Ma poco dopo Troy esagera e finisce a terra.
Ma poco dopo Troy esagera e finisce a terra.
Si rialza e torna tranquillo ai box, come se nulla fosse successo.
Poco dopo anche Ruben Xaus spedisce nella polvere la Ducati del team Sterigalrda ma questa non è certo una grande novità…
Intanto la Yamaha prepara la risposta e a dodici minuti dalla fine Troy Corser spara la R1 davanti a tutti con 1'37"537. Bayliss non ci sta, rientra per montare la soluzione da gara più soffice tra le quattro disponibili e si butta in pista all'ultimo istante disponibile. La Ducati migliora ma la Yamaha resta davanti per 41 millesimi.
James Toseland, capofila del Mondiale, fa drizzare i capelli con tempi stratosferici nel primo settore, il più veloce, ma nel toboga finale perde decimi preziosi e si ritrova in quinta posizione con oltre mezzo secondo di ritardo da Corser. E, soprattutto, dietro, a Noriyuki Haga e Max Biaggi che sperano di accorciare ulteriormente le distanze dal capofila e rimandare tutto allo scontro finale di Magny Cours. Il giapponese ha 41 punti da recuperare, Biaggi 53: ne restano 100 in palio "quindi è durissima, se non impossibile, ma dobbbiamo provarci" assicura il fuoriclasse romano.
Poche novità alle spalle dei soliti protagonisti: Rolfo e Fabrizio, hondisti di rincalzo, insidiano molto da vicino Toseland e sicuramente – se capiterà l'occasione – non si faranno molti scrupoli a stargli davanti. Soprattutto Michel che nel 2008 sarà in Ducati.
La Kawasaki ha piazzato il confermato Règis Laconi in ottava posizione mentre il giubilato Fonsi Nieto è solo dodicesimo. Pomeriggio grigio anche per Lorenzo Lanzi undicesimo con l'altra F07.
Vallelunga ha retto sostanzialmente bene al primo impatto con la realtà Mondiale: poche cadute, tutte senza problemi, e discreta organizzazione nel paddock. Che qui, per una volta, è off limits per pubblico ed ospiti delle squadre. Ma tranquilli, la SBK non farà la fine della MotoGP: è solo che il paddock tecnico è troppo piccolo per ospitare i 4-5 mila spettatori che sciamano tra i van delle squadre a Monza, Misano e nelle altre piste.
Poco dopo anche Ruben Xaus spedisce nella polvere la Ducati del team Sterigalrda ma questa non è certo una grande novità…
Intanto la Yamaha prepara la risposta e a dodici minuti dalla fine Troy Corser spara la R1 davanti a tutti con 1'37"537. Bayliss non ci sta, rientra per montare la soluzione da gara più soffice tra le quattro disponibili e si butta in pista all'ultimo istante disponibile. La Ducati migliora ma la Yamaha resta davanti per 41 millesimi.
James Toseland, capofila del Mondiale, fa drizzare i capelli con tempi stratosferici nel primo settore, il più veloce, ma nel toboga finale perde decimi preziosi e si ritrova in quinta posizione con oltre mezzo secondo di ritardo da Corser. E, soprattutto, dietro, a Noriyuki Haga e Max Biaggi che sperano di accorciare ulteriormente le distanze dal capofila e rimandare tutto allo scontro finale di Magny Cours. Il giapponese ha 41 punti da recuperare, Biaggi 53: ne restano 100 in palio "quindi è durissima, se non impossibile, ma dobbbiamo provarci" assicura il fuoriclasse romano.
Poche novità alle spalle dei soliti protagonisti: Rolfo e Fabrizio, hondisti di rincalzo, insidiano molto da vicino Toseland e sicuramente – se capiterà l'occasione – non si faranno molti scrupoli a stargli davanti. Soprattutto Michel che nel 2008 sarà in Ducati.
La Kawasaki ha piazzato il confermato Règis Laconi in ottava posizione mentre il giubilato Fonsi Nieto è solo dodicesimo. Pomeriggio grigio anche per Lorenzo Lanzi undicesimo con l'altra F07.
Vallelunga ha retto sostanzialmente bene al primo impatto con la realtà Mondiale: poche cadute, tutte senza problemi, e discreta organizzazione nel paddock. Che qui, per una volta, è off limits per pubblico ed ospiti delle squadre. Ma tranquilli, la SBK non farà la fine della MotoGP: è solo che il paddock tecnico è troppo piccolo per ospitare i 4-5 mila spettatori che sciamano tra i van delle squadre a Monza, Misano e nelle altre piste.
Q1 SBK: i risultati
1 Corser T. Yamaha YZF-R1 1'37.537 23
2 Bayliss T. Ducati 999 F07 1'37.578 22
3 Haga N. Yamaha YZF-R1 1'37.951 24
4 Biaggi M. Suzuki GSX-R1000 K7 1'37.962 26
5 Toseland J. Honda CBR1000RR 1'38.111 22
6 Rolfo R. Honda CBR1000RR 1'38.279 26
7 Fabrizio M. Honda CBR1000RR 1'38.310 24
8 Laconi R. Kawasaki ZX-10R 1'38.486 21
9 Nakatomi S. YZF-R1 1'38.573 21
10 Xaus R. Ducati 999 F06 1'38.659 16
11 Lanzi L. Ducati 999 F07 1'38.892 19
12 Nieto F. Kawasaki ZX-10R 1'39.010 26
13 Iannuzzo V. Kawasaki ZX-10R 1'39.017 17
14 Kagayama Y. Suzuki GSX-R1000 K7 1'39.190 22
15 Muggeridge K. Honda CBR1000RR 1'39.327 21
16 Brignola N. Ducati 999 F05 1'39.341 26
17 Borciani M. Ducati 999 F06 1'39.418 15
18 Smrz J. Team Ducati 999 F05 1'39.475 16
19 Neukirchner Suzuki GSX-R1000 K6 1'39.885 26
20 Tiberio Y. Honda CBR1000RR 1'39.959 17
21 Martin S. Suzuki GSX-R1000 K6 1'40.241 21
22 Morelli L. Honda CBR1000RR 1'40.609 25
23 Ellison D. Ducati 999RS 1'42.069 28
2 Bayliss T. Ducati 999 F07 1'37.578 22
3 Haga N. Yamaha YZF-R1 1'37.951 24
4 Biaggi M. Suzuki GSX-R1000 K7 1'37.962 26
5 Toseland J. Honda CBR1000RR 1'38.111 22
6 Rolfo R. Honda CBR1000RR 1'38.279 26
7 Fabrizio M. Honda CBR1000RR 1'38.310 24
8 Laconi R. Kawasaki ZX-10R 1'38.486 21
9 Nakatomi S. YZF-R1 1'38.573 21
10 Xaus R. Ducati 999 F06 1'38.659 16
11 Lanzi L. Ducati 999 F07 1'38.892 19
12 Nieto F. Kawasaki ZX-10R 1'39.010 26
13 Iannuzzo V. Kawasaki ZX-10R 1'39.017 17
14 Kagayama Y. Suzuki GSX-R1000 K7 1'39.190 22
15 Muggeridge K. Honda CBR1000RR 1'39.327 21
16 Brignola N. Ducati 999 F05 1'39.341 26
17 Borciani M. Ducati 999 F06 1'39.418 15
18 Smrz J. Team Ducati 999 F05 1'39.475 16
19 Neukirchner Suzuki GSX-R1000 K6 1'39.885 26
20 Tiberio Y. Honda CBR1000RR 1'39.959 17
21 Martin S. Suzuki GSX-R1000 K6 1'40.241 21
22 Morelli L. Honda CBR1000RR 1'40.609 25
23 Ellison D. Ducati 999RS 1'42.069 28
Q1 SS: Charpentier il più veloce
CAMPAGNANO (Roma) - Sèbastien Charpentier "battezza" Vallelunga realizzando in 1'39"733 la pole provvisoria in Superpole. Il campione del Mondo sta recuperando la forma ottimale dopo gli infortuni d'inizio stagione e il turco Kenan Sofuoglu, che gli ha già strappato la corona, non fa più tanta paura (terzo tempo). Tra i due Honda Ten Kate si è inserito il brillantissimo Gianluca Vizziello primo italiano e soprattutto primo pilota Yamaha, meglio degli ufficiali Hill (quinto) e Parkes (ottavo). "E dire che la Yamaha non ci aiuta affatto, la mia R6 è standard e l'erogazione di potenza ci dà qualche problema" dice il pilota di Policoro. "Ma in staccata faccio paura e recupero tutto."
Massimo Roccoli, puledrino della Yamaha Italia appena confermatosi campione italiano, è undicesimo "perché non ho una perfetta gestione del gas e dovremo lavorare sull' elettronica".
La prima sessione di qualifica è stata disputata con cielo sereno e temperatura sui venti gradi mentre al mattino, nelle libere, si era girato sull'umido; la sessione si era conclusa con quaranta minuti in ritardo per una copiosa perdita d'olio dalla Ducati di Alessio Corradi.
Il mercato 2008 tiene banco. Il team Caracchi ha annunciato da Parigi l'accordo con la Triumph: la formazione bolognese lascia la Ducati per gestire la Daytona 675 nel Mondale. "Questa è una grande ed eccitante opportunità per Triumph e la fabbrica appoggia la squadra al 100%. La Daytona 675 ha conquistato diversi riconoscimenti fin dalla sua apparizione e la partecipazione al Campionato Mondiale Supersport accrescerà la reputazione di questa fantastica moto e la reputazione di Triumph in generale" ha commentato Simon Warburton, product manager dell'azienda inglese. Da definire i piloti "che saranno due giovani" annuncia Caracchi. Gianluca Nannelli, attuale pilota della squadra, è in trattativa con la Honda Megabike che offre la CBR-RR: l'accordo sembra imminente.
/smaller>
Massimo Roccoli, puledrino della Yamaha Italia appena confermatosi campione italiano, è undicesimo "perché non ho una perfetta gestione del gas e dovremo lavorare sull' elettronica".
La prima sessione di qualifica è stata disputata con cielo sereno e temperatura sui venti gradi mentre al mattino, nelle libere, si era girato sull'umido; la sessione si era conclusa con quaranta minuti in ritardo per una copiosa perdita d'olio dalla Ducati di Alessio Corradi.
Il mercato 2008 tiene banco. Il team Caracchi ha annunciato da Parigi l'accordo con la Triumph: la formazione bolognese lascia la Ducati per gestire la Daytona 675 nel Mondale. "Questa è una grande ed eccitante opportunità per Triumph e la fabbrica appoggia la squadra al 100%. La Daytona 675 ha conquistato diversi riconoscimenti fin dalla sua apparizione e la partecipazione al Campionato Mondiale Supersport accrescerà la reputazione di questa fantastica moto e la reputazione di Triumph in generale" ha commentato Simon Warburton, product manager dell'azienda inglese. Da definire i piloti "che saranno due giovani" annuncia Caracchi. Gianluca Nannelli, attuale pilota della squadra, è in trattativa con la Honda Megabike che offre la CBR-RR: l'accordo sembra imminente.
/smaller>
Q1 SS: risultati
1 Charpentier S. Hannspree Ten Kate Honda. Honda CBR600RR 1'39.733 16
2 Vizziello G. RG Team. Yamaha YZF-R6 1'40.339 17
3 Sofuoglu K. Hannspree Ten Kate Honda. Honda CBR600RR 1'40.408 19
4 Fujiwara K. Althea Honda Team. Honda CBR600RR 1'40.775 17
5 Hill T. Yamaha World SSP Racing T.. Yamaha YZF-R6 1'40.815 18
6 Jones C. Revè Ekerold Honda Racing. Honda CBR600RR 1'40.854 19
7 Brookes J. Stiggy Motorsport Honda. Honda CBR600RR 1'40.957 19
8 Parkes B. Yamaha World SSP Racing T.. Yamaha YZF-R6 1'40.969 18
9 Gimbert S. Yamaha - GMT 94. Yamaha YZF-R6 1'41.001 20
10 Tode A. Stiggy Motorsport Honda. Honda CBR600RR 1'41.018 19
11 Roccoli M. Yamaha Lorenzini by Leoni. Yamaha YZF-R6 1'41.135 19
12 Salom D. Yamaha Spain. Yamaha YZF-R6 1'41.195 19
13 Fores J. HP Racing. Honda CBR600RR 1'41.283 17
14 Lascorz J. Glaner Motocard.com. Honda CBR600RR 1'41.320 19
15 Riba P. Team Gil Motor Sport. Kawasaki ZX-6R 1'41.356 17
16 Checa D. Yamaha - GMT 94. Yamaha YZF-R6 1'41.571 21
17 Praia M. Racing Team Parkalgar. Honda CBR600RR 1'41.594 19
18 Lagrive M. Intermoto Czech. Honda CBR600RR 1'41.596 17
19 Foret F. Team Gil Motor Sport. Kawasaki ZX-6R 1'41.651 16
20 Sanna S. Racing Team Parkalgar. Honda CBR600RR 1'41.669 17
21 Alfonsi L. Althea Honda Team. Honda CBR600RR 1'42.045 22
22 Cruciani S. CRS Grand Prix. Honda CBR600RR 1'42.091 15
23 Kallio V. Pioneer Hoegee Suzuki Racing. Suzuki GSX-R600 1'42.155 18
24 Veneman B. Pioneer Hoegee Suzuki Racing. Suzuki GSX-R600 1'42.180 18
25 Ivanov V. Vector Racing Team. Yamaha YZF-R6 1'42.301 19
26 Gowland G. Team Benjan Motoren. Honda CBR600RR 1'42.475 21
27 Enjolras J. Tati Team Beaujolais Racing. Yamaha YZF-R6 1'42.532 21
28 Nebel S. Lightspeed Kawasaki Supp.. Kawasaki ZX-6R 1'42.637 19
29 Nannelli G. Team Caracchi Ducati SC. Ducati 749R 1'42.811 14
30 Leblanc G. Vazy Racing Team. Honda CBR600RR 1'42.969 15
31 Boccolini G. Team PMS Kawasaki Supported. Kawasaki ZX-6R 1'43.387 20
32 Filla M. Intermoto Czech. Honda CBR600RR 1'43.621 22
33 Tizon A. Yamaha Spain. Yamaha YZF-R6 1'44.022 17
2 Vizziello G. RG Team. Yamaha YZF-R6 1'40.339 17
3 Sofuoglu K. Hannspree Ten Kate Honda. Honda CBR600RR 1'40.408 19
4 Fujiwara K. Althea Honda Team. Honda CBR600RR 1'40.775 17
5 Hill T. Yamaha World SSP Racing T.. Yamaha YZF-R6 1'40.815 18
6 Jones C. Revè Ekerold Honda Racing. Honda CBR600RR 1'40.854 19
7 Brookes J. Stiggy Motorsport Honda. Honda CBR600RR 1'40.957 19
8 Parkes B. Yamaha World SSP Racing T.. Yamaha YZF-R6 1'40.969 18
9 Gimbert S. Yamaha - GMT 94. Yamaha YZF-R6 1'41.001 20
10 Tode A. Stiggy Motorsport Honda. Honda CBR600RR 1'41.018 19
11 Roccoli M. Yamaha Lorenzini by Leoni. Yamaha YZF-R6 1'41.135 19
12 Salom D. Yamaha Spain. Yamaha YZF-R6 1'41.195 19
13 Fores J. HP Racing. Honda CBR600RR 1'41.283 17
14 Lascorz J. Glaner Motocard.com. Honda CBR600RR 1'41.320 19
15 Riba P. Team Gil Motor Sport. Kawasaki ZX-6R 1'41.356 17
16 Checa D. Yamaha - GMT 94. Yamaha YZF-R6 1'41.571 21
17 Praia M. Racing Team Parkalgar. Honda CBR600RR 1'41.594 19
18 Lagrive M. Intermoto Czech. Honda CBR600RR 1'41.596 17
19 Foret F. Team Gil Motor Sport. Kawasaki ZX-6R 1'41.651 16
20 Sanna S. Racing Team Parkalgar. Honda CBR600RR 1'41.669 17
21 Alfonsi L. Althea Honda Team. Honda CBR600RR 1'42.045 22
22 Cruciani S. CRS Grand Prix. Honda CBR600RR 1'42.091 15
23 Kallio V. Pioneer Hoegee Suzuki Racing. Suzuki GSX-R600 1'42.155 18
24 Veneman B. Pioneer Hoegee Suzuki Racing. Suzuki GSX-R600 1'42.180 18
25 Ivanov V. Vector Racing Team. Yamaha YZF-R6 1'42.301 19
26 Gowland G. Team Benjan Motoren. Honda CBR600RR 1'42.475 21
27 Enjolras J. Tati Team Beaujolais Racing. Yamaha YZF-R6 1'42.532 21
28 Nebel S. Lightspeed Kawasaki Supp.. Kawasaki ZX-6R 1'42.637 19
29 Nannelli G. Team Caracchi Ducati SC. Ducati 749R 1'42.811 14
30 Leblanc G. Vazy Racing Team. Honda CBR600RR 1'42.969 15
31 Boccolini G. Team PMS Kawasaki Supported. Kawasaki ZX-6R 1'43.387 20
32 Filla M. Intermoto Czech. Honda CBR600RR 1'43.621 22
33 Tizon A. Yamaha Spain. Yamaha YZF-R6 1'44.022 17
Q1 STK 1000: vola Aitchinson
CAMPAGNANO – Nicolò Canepa a terra (ma senza conseguenze), Matteo Baiocco soltanto dodicesimo. Non è cominciata bene per gli under 24 italiani impegnati nella Coppa del Mondo Stock 1000. Baiocco, leader della classifica con nove punti di margine sul belga Xavier Simeon (Suzuki), deve ritrovare il bandolo della matassa su questo tracciato dov’è stato vittorioso nel round del tricolore, nel giugno scorso. Canepa, tredicesimo, deve riprendere confidenza con la Ducati 1098 che oggi lo ha disarcionato.
Intanto vola l’australiano Marck Aitchison, pupillo della Suzuki Celani che qui, per una volta, non sconta la mancata conoscenza del circuito avendo provato Vallelunga in estate in una gara promozionale. Infatti è largamente in testa e precede Ayrton Badovini con la MV e Claudio Corti primo dei piloti Yamaha. Michele Pirro, non ancora ristabilito dal tremendo botto di Misano due settimane fa, è ottavo.
Nelle prime qualifiche della Stock 600, che si corre sabato pomeriggio alle 16, comanda Maxime Berger (Yamaha), francese che oggi potrebbe chiudere in anticipo il campionato.
Q1 STK 1000
1 Aitchison M. Suzuki GSX-R1000 K6 1'41.742
2 Badovini A. MV Agusta F4 312 R 1'42.063
3 Corti C. Yamaha YZF-R1 1'42.203
4 Simeon X. Suzuki GSX-R1000 K6 1'42.430
5 Roberts B. Ducati 1098S 1'42.645
6 Dionisi I. Suzuki GSX-R1000 K7 1'42.724
7 Smrz M. Honda CBR1000RR 1'42.975
8 Pirro M. Yamaha YZF-R1 1'43.103
9 Dell'Omo D. MV Agusta F4 312 R 1'43.186
10 Van Keymeulen D. Yamaha YZF-R1 1'43.286
11 Mahr R. Yamaha YZF-R1 1'43.359
12 Baiocco M. Yamaha YZF-R1 1'43.372
13 Canepa N. Ducati 1098S 1'43.519
14 Morais S. Ducati 1098S 1'43.610
15 Foray F. Yamaha YZF-R1 1'43.655
16 Giuseppetti D. Yamaha YZF-R1 1'43.718
17 Baroni L. Ducati 1098S 1'44.211
18 Rohtlaan M. Honda CBR1000RR 1'44.319
19 Schouten R. Yamaha YZF-R1 1'44.339
20 Burrell B. Honda CBR1000RR 1'44.416
21 Sutter D. Yamaha YZF-R1 1'44.435
22 Jenkinson A. Suzuki GSX-R1000 K7 1'44.447
23 Hernandez M. Yamaha YZF-R1 1'44.622
24 Verdini L. Yamaha YZF-R1 1'44.665
25 Gildenhuys G. Ducati 1098S 1'44.707
26 Romanelli G. Ducati 1098S 1'44.728
27 Nemeth B. Suzuki GSX-R1000 K6 1'44.830
28 Filice R. Suzuki GSX-R1000 K6 1'44.869
29 Nedog L. Ducati 1098S 1'44.921
30 Biliotti L. MV Agusta F4 312 R 1'45.003
31 Appelo B. Honda CBR1000RR 1'45.108
32 Sacchetti D. MV Agusta F4 312 R 1'45.112
33 Kispataki V. Suzuki GSX-R1000 K6 1'45.409
34 Gieseler T. Yamaha YZF-R1 1'45.475
35 Millet F. MV Agusta F4 312 R 1'45.959
36 Jerman M. Yamaha YZF-R1 1'45.969
37 Bond M. Suzuki GSX-R1000 K6 1'46.233
38 Van Den Broeck W. Yamaha YZF-R1 1'46.257
39 Rosso N. MV Agusta F4 312 R 1'46.426
40 Gianfardoni R. Yamaha YZF-R1 1'48.757
2 Badovini A. MV Agusta F4 312 R 1'42.063
3 Corti C. Yamaha YZF-R1 1'42.203
4 Simeon X. Suzuki GSX-R1000 K6 1'42.430
5 Roberts B. Ducati 1098S 1'42.645
6 Dionisi I. Suzuki GSX-R1000 K7 1'42.724
7 Smrz M. Honda CBR1000RR 1'42.975
8 Pirro M. Yamaha YZF-R1 1'43.103
9 Dell'Omo D. MV Agusta F4 312 R 1'43.186
10 Van Keymeulen D. Yamaha YZF-R1 1'43.286
11 Mahr R. Yamaha YZF-R1 1'43.359
12 Baiocco M. Yamaha YZF-R1 1'43.372
13 Canepa N. Ducati 1098S 1'43.519
14 Morais S. Ducati 1098S 1'43.610
15 Foray F. Yamaha YZF-R1 1'43.655
16 Giuseppetti D. Yamaha YZF-R1 1'43.718
17 Baroni L. Ducati 1098S 1'44.211
18 Rohtlaan M. Honda CBR1000RR 1'44.319
19 Schouten R. Yamaha YZF-R1 1'44.339
20 Burrell B. Honda CBR1000RR 1'44.416
21 Sutter D. Yamaha YZF-R1 1'44.435
22 Jenkinson A. Suzuki GSX-R1000 K7 1'44.447
23 Hernandez M. Yamaha YZF-R1 1'44.622
24 Verdini L. Yamaha YZF-R1 1'44.665
25 Gildenhuys G. Ducati 1098S 1'44.707
26 Romanelli G. Ducati 1098S 1'44.728
27 Nemeth B. Suzuki GSX-R1000 K6 1'44.830
28 Filice R. Suzuki GSX-R1000 K6 1'44.869
29 Nedog L. Ducati 1098S 1'44.921
30 Biliotti L. MV Agusta F4 312 R 1'45.003
31 Appelo B. Honda CBR1000RR 1'45.108
32 Sacchetti D. MV Agusta F4 312 R 1'45.112
33 Kispataki V. Suzuki GSX-R1000 K6 1'45.409
34 Gieseler T. Yamaha YZF-R1 1'45.475
35 Millet F. MV Agusta F4 312 R 1'45.959
36 Jerman M. Yamaha YZF-R1 1'45.969
37 Bond M. Suzuki GSX-R1000 K6 1'46.233
38 Van Den Broeck W. Yamaha YZF-R1 1'46.257
39 Rosso N. MV Agusta F4 312 R 1'46.426
40 Gianfardoni R. Yamaha YZF-R1 1'48.757
Q1 STK 600
1 Berger M. Yamaha YZF-R6 1'43.447
2 Gregorini G. Yamaha YZF-R6 1'44.199
3 Antonelli A. Honda CBR600RR 1'44.411
4 Petrucci D. Yamaha YZF-R6 1'44.551
5 Ten Napel R. Yamaha YZF-R6 1'44.679
6 Beretta D. Suzuki GSX-600R 1'44.740
7 Bussolotti M. Yamaha YZF-R6 1'45.035
8 Rossi D. Honda CBR600RR 1'45.073
9 Barrier S. Yamaha YZF-R6 1'45.393
10 Black G. Yamaha YZF-R6 1'45.470
11 Magnoni M. Yamaha YZF-R6 1'45.477
12 Costantini R. Honda CBR600RR 1'45.669
13 Sembera M. Honda CBR600RR 1'45.889
14 Jezek O. Kawasaki ZX-6RR 1'46.105
15 Gines M. Yamaha YZF-R6 1'46.107
16 Savary M. Yamaha YZF-R6 1'46.112
17 Guerra Y. Yamaha YZF-R6 1'46.173
18 Lonbois V. Suzuki GSX-600R 1'46.234
19 Vostarek P. Honda CBR600RR 1'46.555
20 Morelli N. Yamaha YZF-R6 1'46.826
21 Tirsgaard K. Suzuki GSX-600R 1'46.847
22 Leonov V. Yamaha YZF-R6 1'46.895
23 Dunn J. Honda CBR600RR 1'46.920
24 Kerschbaumer S. Honda CBR600RR 1'47.017
25 Poma G. Yamaha YZF-R6 1'47.152
26 Boscoscuro A. Kawasaki ZX-6RR 1'47.331
27 Pedro Subirats J. Yamaha YZF-R6 1'47.373
28 La Marra E. Honda CBR600RR 1'47.384
29 Rea G. Suzuki GSX-600R 1'47.807
30 Hunt L. Honda CBR600RR 1'48.287
31 Pirot N. Yamaha YZF-R6 1'48.943
32 Srdanov B. Yamaha YZF-R6 1'51.493
33 Taylor R. Kawasaki ZX-6RR 1'53.069
2 Gregorini G. Yamaha YZF-R6 1'44.199
3 Antonelli A. Honda CBR600RR 1'44.411
4 Petrucci D. Yamaha YZF-R6 1'44.551
5 Ten Napel R. Yamaha YZF-R6 1'44.679
6 Beretta D. Suzuki GSX-600R 1'44.740
7 Bussolotti M. Yamaha YZF-R6 1'45.035
8 Rossi D. Honda CBR600RR 1'45.073
9 Barrier S. Yamaha YZF-R6 1'45.393
10 Black G. Yamaha YZF-R6 1'45.470
11 Magnoni M. Yamaha YZF-R6 1'45.477
12 Costantini R. Honda CBR600RR 1'45.669
13 Sembera M. Honda CBR600RR 1'45.889
14 Jezek O. Kawasaki ZX-6RR 1'46.105
15 Gines M. Yamaha YZF-R6 1'46.107
16 Savary M. Yamaha YZF-R6 1'46.112
17 Guerra Y. Yamaha YZF-R6 1'46.173
18 Lonbois V. Suzuki GSX-600R 1'46.234
19 Vostarek P. Honda CBR600RR 1'46.555
20 Morelli N. Yamaha YZF-R6 1'46.826
21 Tirsgaard K. Suzuki GSX-600R 1'46.847
22 Leonov V. Yamaha YZF-R6 1'46.895
23 Dunn J. Honda CBR600RR 1'46.920
24 Kerschbaumer S. Honda CBR600RR 1'47.017
25 Poma G. Yamaha YZF-R6 1'47.152
26 Boscoscuro A. Kawasaki ZX-6RR 1'47.331
27 Pedro Subirats J. Yamaha YZF-R6 1'47.373
28 La Marra E. Honda CBR600RR 1'47.384
29 Rea G. Suzuki GSX-600R 1'47.807
30 Hunt L. Honda CBR600RR 1'48.287
31 Pirot N. Yamaha YZF-R6 1'48.943
32 Srdanov B. Yamaha YZF-R6 1'51.493
33 Taylor R. Kawasaki ZX-6RR 1'53.069
La Gallery