ADV
Sbk
Sanchini e Nieto a Misano con la Kawasaki
il 20/09/2005 in Sbk
Lo spagnolo, lasciato a piedi da Caracchi, ha chiesto e ottenuto una moto dal Team PSG-1 limitatamente all’ultima prova del campionato italiano SBK. Correrà in squadra col rientrante Mauro Sanchini

di Luigi Rivola, foto Alex Photo
Fonsi Nieto
Domenica a Misano, in occasione dell’ultima prova del campionato italiano di velocità, la categoria Superbike vedrà il ritorno in sella di Mauro Sanchini, dopo lo stop al Lausitzring dovuto al brutto incidente di Assen. Il pilota marchigiano guiderà la Kawasaki ZX-10R del Team PSG-1 ed avrà come compagno di squadra, perdurando l’assenza di Chris Walker, ancora in convalescenza anche lui per una caduta nel GP d’Olanda, Fonsi Nieto, che invece ad Assen non ha corso per essere stato polemicamente congedato dal Team Caracchi.
Lo spagnolo ha chiesto una moto al Team di Pierguido Pagani che gli ha concesso questa possibilità limitatamente alla gara di campionato italiano a Misano. È evidente che Fonsi vuole mettersi alla prova su una quattro cilindri competitiva, visti gli scarsi risultati ottenuti con la Ducati 999, difficilmente imputabili alla moto.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.