Motogp
MotoGP: il 2025 è già qui
Con i test ufficiali di Barcellona il motomondiale si proietta già alla prossima stagione. Grande attesa per il debutto di Jorge Martin con Aprilia, di Marc Marquez con il team ufficiale Ducati e per l'arrivo di tre nuovi rookie
La MotoGP anticipa i tempi e si tuffa già nella stagione 2025 con i Test Ufficiali di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya in programma martedì 19 novembre dalle ore 10:00 per concludersi alle 17:00.
Al centro dell'attenzione, il passaggio di team del neo ca,pione del Mondo, Jorge Martin e di Marc Marquez
Marc sarà in sella per la prima volta alla Ducati ufficiale, mentre Jorge inizierà il suo percorso in Aprilia, assieme a Marco Bezzecchi. Curiosità anche per vedere se lo spagnolo userà il numero 1 sulla sua RS-GP o se andrà avanti con l'89.
Nel Test di Barcellona vedremo anche l’esordio in KTM di Enea Bastianini e Maverick Viñales, piloti del team Tech3 mentre Pedro Acosta passa al team ufficiale dove dividerà il box con Brad Binder. Rivoluzione per Prima Pramac Racing che diventa Team Indipendente Yamaha e schiererà Jack Miller e Miguel Oliveira.
Attesa anche per l’esordio dei tre rookie in MotoGP, il campione del mondo Moto2, Ai Ogura che salirà sull’Aprilia del team Trackhouse Racing, mentre Fermin Aldeguer e Somkiat Chantra hanno firmato rispettivamente con Gresini Racing e LCR Honda.