Motogp
MotoGP: Remy Gardner sostituirà Alex Rins nel GP di Germania
Álex Rins ha subito un intervento chirurgico al polso e alla caviglia destra. Nel GP di Germania sarà il pilota australiano ad affiancare Fabio Quartararo nel box Monster Energy Yamaha MotoGP
Il Monster Energy Yamaha MotoGP Team affronterà l'ultimo round della MotoGP prima della pausa estiva con una line-up di piloti inedita: Fabio Quartararo sarà affiancato da Remy Gardner, che sostituirà l'infortunato Álex Rins.
Dopo l'incidente al via della gara MotoGP del TT Assen di domenica scorsa, Rins si è sottoposto con successo ad un intervento chirurgico al polso e alla caviglia lunedì sera e ha deciso di concentrarsi sul recupero in tempo per il GP di Gran Bretagna, subito dopo la pausa estiva.
Nel frattempo, il Monster Energy Yamaha MotoGP Team dà il benvenuto a Remy Gardner come sostituto. Campione del Mondo Moto2 2021 ed ex pilota della classe regina, l'australiano conosce già il paddock della MotoGP e la pista del Sachsenring e corre attualmente per il team GYTR GRT Yamaha WorldSBK dal 2023.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.