Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

Joan Mir torna in pista in Australia

Redazione
dalla Redazione il 12/10/2022 in Motogp
Joan Mir torna in pista in Australia
Chiudi

Lo spagnolo della Suzuki è pronto al rientro dopo l'infortunio rimediato nel GP d'Austria

Joan Mir tornerà in pista nel prossimo GP d'Australia, dopo lo stop dovuto all'infortunio alla caviglia rimediato lo scorso agosto in Austria.

Il maiorchino il mese scorso aveva tentato di rientrare in pista in occasione del GP di Aragon, ma il dolore non gli aveva permesso di guidare in sicurezza. È quindi rimasto fuori dalle tre gare successive. 

Mercoledì 5 ottobre si è sottoposto a un esame medico per verificare le condizioni dei nervi e dei muscoli della caviglia destra, che ha mostrato segni incoraggianti di recupero. Mir correrà quindi in Australia, sul circuito di Phillip Island, che è uno dei suoi preferiti in assoluto.

Joan Mir: "Sono molto contento di essere finalmente tornato con la squadra; mi sembra di essere stato fuori per molto tempo a causa dell'infortunio alla caviglia e non volevo davvero perdere altre gare. Tutti i controlli sembrano indicare che la caviglia sta guarendo bene, quindi spero di non soffrire troppo questo fine settimana. Phillip Island mi rende molto felice e sono ansioso di provarla di nuovo con la GSX-RR". 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV