Motogp
Jakarta, tutti pazzi per la MotoGP!
Fan in delirio lungo le strade della capitale indonesiana per la parata dei campioni della MotoGP, aperta dal presidente Joko Widodo
Il Grand Prix d'Indonesia ha avuto un inizio molto particolare, nelle vie della capitale Giacarta, con una parata di 20 piloti che si sono incontrati con il presidente Joko Widodo e hanno attraversato la città in sella, insieme al CEO di Dorna Sports Carmelo Ezpeleta e al Chief Sporting Officer Carlos Ezpeleta.
Con il MotoGP World Championship che torna in Indonesia per la prima volta dal 1997, è un fine settimana di festa per il paese e lo sport e il ricevimento nel palazzo Merdeka con il presidente Jokowi lo ha dimostrato, dal presidente e i dignitari ai fan in fila per le strade per dare un'occhiata ai loro eroi.
Dopo l'incontro, il gruppo si è spostato all'esterno per per l'inizio della parata. Con 20 motociclisti tutti in livrea da gara, oltre a Carmelo e Carlos Ezpeleta, è stato uno spettacolo formidabile quando il treno di moto si è preparato a partire - e il presidente ha messo in moto la parata sventolando la bandiera a scacchi.
Anche i piloti dei fan club locali di Honda, Suzuki, Ducati e Yamaha si sono uniti al treno di moto, creando uno spettacolo incredibile quando il convoglio si è diretto verso il centro di Giacarta creando un serpentone di 4 km dal punto di partenza del palazzo al traguardo all'Hotel Kempinski, dove i piloti hanno salutato i tifosi in tripudio.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.