Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

MotoGP Unlimited, da non perdere

Redazione
dalla Redazione il 15/03/2022 in Motogp
MotoGP Unlimited, da non perdere
Chiudi

L’attesissima docuserie in otto puntate è ora disponibile su Amazon Prime Video

L’attesa è finita: è finalmente disponibile su Amazon Prime Video, MotoGP Unlimited, la serie prodotta da ‘The Mediapro Studio’ in collaborazione con Dorna. La serie è formata da otto episodi da 50 minuti ciascuno e porta gli appassionati alla scoperta dei piloti, attraverso gli alti e bassi di una spettacolare stagione 2021 del Campionato del Mondo MotoGP.

Sarà possibile vedere molte scene esclusive relative alla loro vita di tutti i giorni: MotoGP Unlimited racconta le imperdibili storie dei giovani piloti dal promettente futuro oltre che dei veterani alla guida dei rispettivi team. Per la prima volta sarà possibile vedere da vicino le sfide uniche ed esclusive affrontate dai piloti e dai team nel corso della stagione, sia in pista che fuori, per capire come sia difficile essere i protagonisti nella competizione motociclistica più prestigiosa al mondo.

Due prime assolute sono andate in scena nel mese di febbraio a Madrid e Parigi che hanno visto la partecipazione di Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP), Marc Marquez (Repsol Honda Team), Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), Jack Miller (Ducati Lenovo Team), Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Alex Rins (Team Suzuki Ecstar), Jorge Martin (Pramac Racing) e Maverick Viñales (Aprilia Racing).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV