Motogp
MotoGP Misano: sale a 35.000 posti (al giorno) la capienza
Il Misano World Circuit potrà ospitare 35.000 persone al giorno per il GP in programma dal 22 al 24 ottobre. Si aggiungono quindi 10.000 posti (al giorno in più) per quello che si annuncia come un weekend indimenticabile che per la giornata di domenica stava avvicinandosi al sold out
Cresce l’attesa per il secondo GP di Misano in programma dal 22 al 24 ottobre. Un appuntamento ancora più speciale del primo perché sarà l’ultima gara in Italia di Valentino Rossi prima del suo ritiro dalla MotoGP a fine stagione. Un GP che si annuncia importante anche per Fabio Quartararo e Pedro Acosta che qui si giocano il primo match point, ma i motivi per essere presenti in circuito sono molti di più… e per questo il Decreto Legge diffuso ieri in serata sulla scorta di dati confortanti sulla diffusione del Covid, che ha modificato le capienze di alcuni luoghi che ospitano eventi farà la felicità di chi è alla ricerca di un biglietto: il Misano World Circuit potrà infatti ospitare 35.000 persone al giorno. Si aggiungono quindi 10.000 posti (al giorno) e ciò consente di soddisfare la domanda per un weekend indimenticabile che per la giornata di domenica stava avvicinandosi al sold out.
I BIGLIETTI
Al Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna si aggiungono nuove disponibilità di biglietti su diverse tribune, in particolare sulle tribune coperte Centrale - A – B e C.
Resteranno preclusi i prati e mantenute tutte le attenzioni alla sicurezza contenute nel ‘Progetto Safe’ che ha consentito – primo circuito al mondo - la presenza ai due Gran Premi del 2020 (col riconoscimento Best GP 2020) e a quello del settembre scorso.
I biglietti sono disponibili visitando le pagine dedicate all’evento sul sito sul sito www.misanocircuit.com e sulla piattaforma TicketOne.it
Tutte le indicazioni per l’accesso e permanenza in circuito sono disponibili anche sulla App MWC, scaricabile per IOS e Android, dedicata anche a tutte le info parcheggi di ogni singola tribuna.
FISSATA LA DATA 2022
È ufficiale anche la data 2022 del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, a Misano World Circuit il 4 settembre.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.