canonical: https://www.dueruote.it/sport/motogp/2021/03/25/motogp-suzuki-2021.html
info: https://www.dueruote.it/sport/motogp/2021/03/25/motogp-suzuki-2021.html
Motogp

MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!

Redazione
Condividi
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!

Suzuki Motor Corporation ha presentato il Team SUZUKI ECSTAR che con Joan Mir, il campione del mondo in carica e Alex Rins sono pronti per l’avvio del Mondiale in Qatar

Ci siamo il Motomondiale sta per partire. Domenica 28 marzo in Qatar si spegnerà il primo semaforo verde della stagione (qui gli orari TV!) e fra i team Suzuki si presenta come la formazione da battere forte di Joan Mir, il campione del mondo in carica che ha conservato il suo 36 e, insieme al connazionale Alex Rins, è pronto per tentare un nuovo assalto al Mondiale.
Nel 2015 il ritorno di Suzuki in MotoGP e il 2021 segna la 7° stagione per il Team SUZUKI ECSTAR. Se i piloti sono una conferma, la GSX-RR, con motore a quattro cilindri in linea, è stata ulteriormente migliorata.

LA MOTO

La GSX-RR è equipaggiata con un motore a quattro cilindri in linea in grado di erogare una grande potenza. Le straordinarie doti di flessibilità unite alla grande efficienza nelle fasi di combustione, permettono alla moto di raggiungere livelli prestazionali mai raggiunti prima d’ora. Il telaio è caratterizzato da un layout che ne esalta la manovrabilità e le performance aerodinamiche, ottimizzando la robustezza ed il bilanciamento del peso. Per la stagione 2021, gli ingegneri Suzuki hanno lavorato sulla moto per esaltarne le prestazioni in curva, traendo il maggior beneficio, sia in decelerazione nell’inserimento in curva sia in accelerazione in uscita della stessa.
Dati tecnici dichiarati Lunghezza x Larghezza x Altezza              2.096mm x 720mm x 1.140mm Interasse            1.457 mm Peso      157 Kg (>) Tipo Motore      Raffreddamento a liquido, 4 tempi, 4 cilindri in linea, DOHC, 4 valvole Cilindrata           1.000 cm3 Potenza massima           > 176kW (240 CV) Velocità massima           > 340km/h Trasmissione    6 marce, presa diretta Telaio   Doppia trave in alluminio Pneumatici        17/17 pollici Forcella anteriore          Steli rovesciati, Öhlins Sospensione posteriore Öhlins Impianto frenante (ant/post)    Brembo dischi in carbonio, disco in acciaio
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!
MotoGP: Suzuki (pronti) per la prima!

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908