Motogp
Gresini: il cordoglio del mondo delle moto
#CiaoFausto: il Motomondiale e l'universo delle due ruote si stringe nel ricordo della figura dell'ex pilota e manager
"Oggi è un giorno triste per l'intera famiglia motociclistica. Tutto il mio supporto alla famiglia, agli amici e al Gresini Racing. Rip Fausto"
Marc Marquez
"Ciao Fausto, a sto giro ci hai fatto un brutto scherzo, grazie per tutto quello che hai fatto per me, per i primi 3 anni nel mondiale sei stato come un padre, mi hai fatto crescere tanto come pilota ma più che altro come persona, sarai sempre con me, ti voglio bene. Rip"
Enea Bastianini
"Non potevo ricevere notizia peggiore, abbiamo lavorato e sognato insieme, ti porterò sempre nel cuore Fausto"
Andrea Iannone
"Sono addolorato per la notizia di Fausto Gresini. La comunità della MotoGp ha perso un grande uomo, tutti i nostri pensieri sono per la famiglia, gli amici e i colleghi. Che possa riposare in pace"
Casey Stoner
"Una terribile notizia per la famiglia del motociclismo. Riposa in pace Fausto. I nostri pensieri vanno a tutta la sua famiglia e al team"
Joan Mir
"Sono profondamente addolorato per la perdita di Fausto. Era un ottimo amico. Ho seguito da vicino le notizie sulle sue condizioni e ho avuto la fortuna di poter parlare con lui anche mentre era in ospedale. Sono molto dispiaciuto di subire una perdita come questa nel paddock e voglio inviare le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici e ai membri della sua squadra"
Carmeno Ezpeleta (Dorna Sport)
"Siamo profondamente rattristati per la morte di Fausto Gresini. Le nostre condoglianze e pensieri vanno alla sua famiglia, al team e a tutti coloro che gli sono vicini. Il paddock non sarà più lo stesso senza di te. #CiaoFausto"
Il team Petronas Yamaha
"Hrc desidera ringraziare Fausto per i suoi anni di collaborazione come pilota, proprietario del team, partner e come avversario"
Honda Racing Corporation
"Gresini ha incarnato alcune delle caratteristiche più vere di questa terra che ama i motori. Lo ricorderemo per l'umanità e lo spirito autenticamente agonistico, l'impegno e la tenacia con cui negli anni ha saputo coltivare questa passione, sia in prima persona, come pilota vincitore di titoli mondiali, sia come manager sportivo con la decisione di fondare un proprio team, il Gresini Racing, sotto le cui insegne hanno corso altri grandi campioni tra i quali Marco Melandri e Marco Simoncelli"
Stefano Bonaccini (presidente Emilia-Romagna)
"E' l'ennesima perdita del nostro mondo, abbiamo una lista infinita di persone che se ne sono andate. Sono senza parole e affranto, un abbraccio alla famiglia"
Giovanni Malagò (presidente CONI)
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.