Motogp
Andrea Dovizioso si racconta su SKY
Il weekend di Sky Sport MotoGP sarà dedicato ad Andrea Dovizioso, che sabato dalle 14 sarà “ospite” a #CasaSkySport su Sky Sport 24. Domenica alle 15, i veri piloti della MotoGP si sfidano al videogame ufficiale nel Mugello Virtual GP di eSport
Continua la programmazione speciale di Sky Sport, in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa).
Dopo il weekend con Valentino Rossi, questo fine settimana di Sky Sport MotoGP sarà dedicato ad Andrea Dovizioso, con le immagini più belle della carriera del pilota forlivese e tutte le sue vittorie più belle con la Ducati. Sabato 28 marzo, dalle 14, a #CasaSkySport su Sky Sport 24, “ospite” proprio Andrea Dovizioso, con Guido Meda e Mauro Sanchini, in live streaming anche sul sito skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport.
La prima gara virtuale della MotoGP al Mugello
Domenica 29 marzo alle 15, sul canale 208, i grandi della top class si sfidano al videogame ufficiale della MotoGP nel Mugello Virtual GP di eSport: tra i piloti che scenderanno virtualmente in pista Marc Marquez, Maverick Viñales, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins. La telecronaca sarà di Guido Meda e Mauro Sanchini. La gara sarà preceduta da un turno di qualifiche e ogni pilota giocherà con la propria moto virtuale, in collegamento in diretta video dalla propria postazione di gioco.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.