Motogp
MotoGP: si corre al Mugello la prima sfida virtuale
Marquez, Bagnaia, Rins e Quartararo, Viñales e tanti altri piloti domenica 29 marzo alle 15 si sfideranno (in diretta!) al videogioco ufficiale della MotoGP
Lo aveva in parte un po' anticipato Valentino Rossi nel corso del suo intervento sabato scorso nel pomeriggio di SKY Sport, ma ora la prima sfida virtuale della MotoGP non è più solo un’ipotesi, ma una realtà. In un momento in cui per le conseguenze del Coronavirus i motori sono fermi e in cui le piste restano vuote, i piloti del Motomondiale hanno deciso, per concedere un momento di evasione a tutti gli appassionati, di confrontarsi lo stesso a distanza.
Si corre al Mugello
Una sfida che siamo certi tutti i partecipanti affronteranno con lo stesso impegno con cui corrono di solito in pista la domenica. Ora mentre si sfregano i pollici per stringere il controller cresce l’attesa per la prima gara della stagione. Sarà un gioco. Sarà virtuale, ma non vediamo l’ora di veder spegnere il semaforo in attesa che fuori la situazione migliori e si possa tornare a correre nei circuiti.I piloti che domenica 29 marzo prenderanno parte alla sfida sul tracciato virtuale del Mugello sono Marc Marquez, Alex Rins, Maverick Viñales, Aleix Espargarò, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins ma questi sono alcuni dei piloti di MotoGP che hanno annunciato la loro presenza, siamo certi che nelle prossime ore si aggiungeranno altri piloti, non ci sarà invece Valentino Rossi.